Re: Barry Jennings: brutte notizie...

Inviato da  shm il 12/10/2008 21:43:28
…eppure c’è chi si ostina a credere che un uomo, padre di famiglia con 4 figli, sia disposto a mettere in discussione tutta la sua vita… per un errore… una svista… un’insicurezza… che gli costa le minacce di cui alla sua intervista.

Ma secondo voi Barry Jennings non ha ripercorso mentalmente centinaia di volte, per anni, lo stesso processo di ricostruzione chiedendosi se nella sua sintesi non ci potesse essere una falla che gli evitasse di esporsi a tal punto di evitare di presentarsi al pubblico come testimone di avvenimenti oltremodo sospetti all’interno di WTC7 prima che le torri collassassero?

…non ha ricercato mille volte una giustificazione che gl’impedisse di esporsi contro lo stesso segreto professionale cui era incline?

Non ha cercato di evitare alla sua famiglia un’onta derivante dalla sua mancata infallibilità?

Suvvia, com’è possibile che Barry Jennings si sia semplicemente sbagliato e abbia messo a repentaglio la sua cedibilità per un errore dovuto ad un fraintendimento della cronologia degli eventi a causa di un influenza derivata da emozioni da lui non meglio controllate?

Qualcosa lo ha spinto a uscire allo scoperto…

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=4623&post_id=128054