Re: Barry Jennings: brutte notizie...

Inviato da  shm il 18/4/2009 9:30:51
Nuova informazione.

Ieri, 15 aprile 2009, sono stato contattato dal direttore di “Loose Change”, e narratore Dylan Avery il quale ha detto che recentemente aveva cominciato ad investigare sulla morte di Barry Jennings, e ha trovato alcune informazione inerenti la sua morte.
Sembra che ci sia una buona possibilità che la morte di Jennings potrebbe essere dovuta ad un “gioco” sporco. Benché le indagini sono in corso, i risultati iniziali son qualcosa di allarmante. La conclusione deve ancora arrivare, ma sono rimasto scioccato da ciò che ho sentito.
Sembra che Dylan avesse assunto un investigatore privato per indagare sulla morte di Jennings di cui gli indizi sono protetti dal mistero. Il suo motivo era semplicemente portare alcuni punti sulla vita di Barry Jennings, e facendo questo onorare la memoria di questo coraggioso americano. L’investigatore concluse riferendo il caso alle autorità prima di restituire il suo pagamento, e disse a Dylan di non ricontattarlo più. Per dirla al minimo, molto insolito. Dylan fece anche una visita alla casa di Jennings. La trovò vuota e in vendita.
Personalmente, qualcosa sta veramente cominciando a puzzare. Perché un investigatore altamente pagato avrebbe rifiutato di continuare le indagini? Perché riferì del caso alla Polizia? Non sta parlando. Di cosa ha paura? Gli venne intimato di cessare e desistere? Se così da chi?
Questi sono alcuni dei nuovi quesiti che girano intorno al caso di Jennings. In ogni cover-up principale dall'assassinio di JFK all'Iran-contra, possiamo vedere dei punti in comune. La morte prematura dei testimoni oculari. Barry jennings non fu soltanto un importante e molto credibile testimone, ma lui ha apertamente rigettato molte delle versioni degli eventi del Governo e dei media. Era una minaccia.

http://www.911blogger.com/node/19855

http://edwardrynearson.wordpress.com/2009/04/17/new-information-on-the-death-of-911-eyewitness-barry-jennings/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=4623&post_id=137660