Re: Cosa state ascoltando?

Inviato da  ohmygod il 4/7/2013 22:55:17
Buongiorno, ma quale sorpresa il ritrovato contiguo Topico del Cancro.
Idea, l'invenzione più bella di Castalia. Dove non arriva Natura lì arriva Castalia.
Non la voglio armata, non mi piacciono a raffica, non mi va di vivere nel campo sterminato meglio terminarne uno così quando potenza parte da una meta può incontrarla.Idea si libra è fisica, che botta di vita!. Così Corpo si sbottona legge dentro, il piccolo definito spazio dentro di sè si "aggancia" al mistero.
E' trasparente invisibilità l'apparente trasparenza. E' difficile imparare a leggere e fra le righe bisogna veleggiare. Veleggiare richiede una vela e un albero maestro.
Il tutto, non solo di questo, in seguito forma di un bambino l'animata evoluzione.
Io trovo ciò fantastico è il "gioco" il dire di Vita, metafisica ha una sua fisica di Immagine. Curiosità! più che santo è un termine divino.
Meta non è il punto di arrivo è il punto di partenza e l'atto è il punto di destinazione.
"Potenza Animata" al servizio di Idea e della sua chimica vicendevole scambio di Amore, esso trasmette impulsi di mano quando Silenzio ammutolisce chi ascolta.
C'è chi legge e vive nel momento di ciò che gli scrive la vita, c'è chi legge e vivrà nel tormento di ciò che lui scrive avendo in mente solo la sua vita.
Parte tratta e in parte "incipriata" di nuova antica morfologia.

Come detto Topico del Cancro nel suo corso si è "essenzializzato" ora è solo Topico.
Topico si annette azioni non potrebbe mai annettersi il volere di un Dio uscito fuori di testa.Il Dio di Materia che fa capo a quella strampalata tribù fatta di essenza che Immateria pose in quelle zone di Universo poste sotto il controllo di Materia.
666 è posto in un giardino. Ora il punto è che quel giardino così come lo spazio intorno non fù mai "donato" a Materia. Da quì rimandi e backflash.

"Beauty" a K in number 12, waiting a son in the sun.
LoL the same thing solo che i 2 non si dovranno incontrare, mai.Ecco perchè la Storia va studiata onde non commettere gli stessi errori.Fortuna che l'umano queste cose le sa, le ha imparate.

In apparenza nulla mi influenza, in apparenza il nulla che mi influenza influenza il mio nulla. Possono due nulla coesistere nel nulla?
Per poi scoprirmi in una moltitudine di vibrazioni poste a mò di sentinella del nulla, per poi scoprirmi in una moltitudine di sentinelle poste a guardia della scissione degli elementi,per poi scoprirmi nella scissione della moltitudine unificata in molteplice sostanza,per poi sentirmi parte di quella molteplice sostanza unificata nell'essenza.
L'essenza, a quella essenza si spiega, si piega la volontà e quell'essenza indica l'indice e quell'indice indica l'indice analitico di ciò che vi è oltre se stesso: The God.
Come dire Dio: A=B=C=D e sotto qualsiasi "spot" lo si voglia porre lui si rivela è Immateria.

Poi c'è scienza ubicata fuori da questi parametri:Astronomia è fantastica così come fantastico risulta l'innegabile piacere di essere lente inserita in un telescopio mentale.
Astrologia lei impara cose che solo lei studia.
Antropologia è cannibalizzata.Poi...

Excursus
Immateria crea, essendo tale ha bisogno solo di nullaltro: l'altro di nulla.
Qualsiasi altra Forma così come qualsiasi altra formula "dovrebbe" accettare questo parametro.Nell'Universo la Legge esiste si basa su poche leggi in fondo vi abitano solo loro:Immateria - Materia. Noi siamo le loro creature, le loro creazioni, raramente le loro azioni. NDT. L'ultima è stata creata per noi. Noi non siamo Leggenda siamo Materia. Poi l'antico Topico del Cancro con i suoi due: "poniamo il caso che".
E' una lunga storia fra passato e il suo presente, fra presente e il suo passato e il tutto si incastra, senza che vi sia forzatura, nella fiaba che mi sta raccontando Quisindis.

Poi... ve ne è ancora di Scienza ubicata fuori da questi parametri. Sorrido all'idea che quella scienza sia Atea. Forse disegnerò quel sorriso. Ho avuto come "maestro" un bambino che aveva nell'animo curve e "geometria" di linee: Pablo.
Dio quante porte si sono aperte. Ogni creazione si crea un !appiglio! finale: questa è ridicola mi rispecchia.
...Cioè una scienza Atea = Materia vorrebbe scoprire i "segreti" di Immateria?
Geniale.

Se Luna, in una notte chiara, non dovesse comparire nel Cielo si dovrebbe supporre l'assenza di Luna o di Cielo?
Cosa fare di me: volatile, proprietario, giudice di me stesso. Donne partorivano nazioni mentre altre partorivano azioni: sono giunto alla localizzata lisergica idea di
volermi "fare" $erpente prima che lo rimpiazzino.Sarei così una vestale Ancestro con entrambi i SS dentro di me. Allora sì che potrei per davvero invitare Tempo a visitare il mio Spazio. Chi è Tempo? Cosa è Tempo?
Tempo è la base di Data esso contiene tutte le informazioni. Non saprei cosa farmene
di tutte quelle informazioni, di tutta quella conoscenza essendo interessato solo alla vita della Stirpe Archea.

Di come sia possibile trasferirli da un Tempo allo stesso Tempo dato che che gli Universali sono all'Opera. Essi stanno modellando quel figlio nato dalla venere cenere
di quella Stirpe.

Poi prima una fermata da Giovanni, poi una fermata da Giacobbe.

Volendo potrei diventare uno scritto e lo scritto farebbe di me uno scrittore.
Prenderei a prestito 1 Idea e 2 mesi ciò sarebbe sufficiente a scrivere 1 libro.
Le stesse regole non valgono per i Diari, per questo Diario sente il bisogno di Tempo da rispettare. Nel Diari Tempo non esiste siamo noi a crearlo e lui a ricrearci.
Il "semplice" delle cose a volte è imperscrutabile sebbene "orgonico" il "dono" che farebbe di me il ricordo Archeo.

Spazio e Tempo in un certo qual modo sono concatenati, indissolubili ma solo Tempo
ha curva in quanto Spazio lo segue a ruota. Trovare Curva ho bisogno di Pablo, Einstein sarebbe inutile.
Materia deve assolutamente rientrare nei suoi confini ed è assurdo , ma non tanto, che
l'uomo sia sempre fra 2 fuochi.

Faccio uno strappo a nessuna regola:Musica per esempio.
Ne avevo scelto una solo perchè avevo bisogno di tre note e di uno strumento.
Non sò cosa ho ottenuto ma dopo sono approdato quì.



PS.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=6583&post_id=237250