Re: Perche' l'Uomo e' Onnivoro

Inviato da  Calvero il 20/10/2013 21:24:46
Citazione:

earlturner ha scritto:
tanto scherno, qualche insulto ma argomenti ZERO
comunque, il fatto e' che negli ultimi due gg non ho avuto tempo e mi son sbagliato a pubblicare questo testo, mi sono scordato di pulirlo un pochino degli insulti [ calvero ovviamente ha letto solo quello meno male ci hai risparmiato il solito pippone esistenziale fatto di Te e Me, grazie ] poiche' il testo NON e' mio, difatti era pieno di robe tipo 'vegecazzari' ecc che ho cancellato a manetta ma ne ho dimenticato UNO e figurati se qualcuno non si accaniva [ i vege del sito ]
chissa' magari, detto questo, dovrei aspettarmi qualche "scusa" da parte di chi ha aggredito ma figurati


Primo:

Intanto comprati un fustino di Dash che più bianco non si può, così impari a lavare meglio la prossima volta. Se te posti alla cazzo di cane, non è che gli altri si debbano procurare la sfera di cristallo. Non sai postare e rompi anche il cazzo.

.. secondo:

Qualcuno lo aveva scritto "Vegacazzari", questo è un fatto no un opinione, questo a significare che era il tono del suo argomentare e a quel tono, ribadisco:

Che non esistono, a differenza dei COGLIONI.

(ora anche in maiuscolo)

Se ti sei sentito preso dentro, è un problema tuo che hai con l'italiano, oppure è questione di coda di paglia.

Terzo:

Andare a prendere un testo dove il Livore da te "censurato" sta a sublimare la "serietà" dell'argomentazione la dice lunga del livello intellettuale di chi lo ha scritto.

Quarto:

SE (ripeto, se) pensi che qui ci siano dei Vegacazzari, anche se non l'hai detto, considera allora che COGLIONE era diretto anche a Te.

Firmato e controfirmato

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7535&post_id=245144