Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  alroc il 16/4/2015 21:00:48
Citazione:

toussaint ha scritto:
Malanga associa un certo tipo di sangue al possesso dell'anima che sarebbe cibo gradito per gli alieni.
A me sembra una deriva troppo fideistica e anche un pò razzista, visto che negherebbe il possesso dell'anima agli altri esseri umani.
In realtà, è molto probabile che quel tipo di sangue (identificativo del fatto che quell'individuo è più puro, ossia con meno incroci rispetto al ceppo originario creato senza incroci con le scimmie), favorisca il controllo da parte aliena, da qui le abduction.


Ecco finalmente qualcosa su cui dissentire con te, toussaint. Mi stavo preoccupando, praticamente fino ad ora ero sempre d'accordo con te. Sto scherzando naturalmente, ma davvero le cose che scrivi sembrano mie possibili risposte però scritte molto meglio e in modo sicuramente più ampio e comprensibile.

Su Malanga purtroppo hai delle nozioni 1.0, penso che ormai Corrado sia alla sua versione 2.0/3.0 plus rispetto a ciò che scrivi.

Anima....è stata sostituita dal concetto di Coscienza Integrata.

Il discorso sul sangue (DNA) è stato ampiamente superato perchè esso può essere modificato, se la Coscienza sceglie di fare esperienza in un determinato corpo, non c'è alcun bisogno di scegliere "razze" pure o non ibridate, la Coscienza sceglie chi vuole.

Gli alieni cercano di racimolare dove possibile gli esseri umani ancora intorpiditi e ottusi che non hanno fatto chiarezza dentro di sè, cercano di farli sprofondare sempre di più nella paura perchè è lo strumento ideale per manovrarli come vogliono.

L'umanità che non ha anima semplicemente ce l'ha in potenza, cioè è in attesa che la parte di coscienza, restia a "scendere" nella virtualità (angeli), si decida finalmente a fare esperienza, cioè a sporcarsi le mani con: amore, sessualità, dipendenze, dolore fisico, morte.

Il vero problema sono queste gerarchie angeliche, cioè parti della coscienza che si sono rifiutate di scendere nella materia. Queste gerarchie pensano di poter sperimentare in-direttamente la virtualità mandando giù anime poco consapevoli convincendole che devono ancora "perfezionare" il proprio percorso. Quante volte è capitato, a chi ha vussuto esperienze di premorte, di sentirsi dire che dovevano tornare giù perchè ancora troppo presto per morire. A loro serve che gli esseri ancora inconsapevoli facciano il lavoro difficile al posto loro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=270824