Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  incredulo il 23/6/2015 10:24:18
Proviamo a pensare ad un altra alternativa che non sia solo l'ipotesi di viaggiatori spaziali che sono al lavoro nel nostro mondo per spiegare il fenomeno UFO.

Proviamo ad immaginare ESSERI multidimensionali, ovvero entità che padroneggino più dimensioni di quelle che compongono il nostro mondo TRI-dimensionale.

Esseri incorporei, che vengono da altri mondi, quei mondi che erano conosciuti come mondi "celesti".

Nell'ambito della teoria delle superstringhe, troviamo un quarto tipo di multiverso, le membrane. Secondo la teoria delle stringhe, la materia è composta da minuscole corde vibranti in uno spazio di 11 dimensioni (10+1), dunque 7 in più dallo spazio 3 D a noi noto (più la dimensione temporale).

In un mondo capace di padroneggiare fino ad undici dimensioni, invece che le nostre 3 dimensioni umane alle quali siamo abituati, è semplice vederci dall'alto della loro posizione.

Il nostro mondo per loro, è un mondo limitato, un mondo incapace di elevarsi al loro livello, un mondo che viene creato dalla nostra inconsapevolezza di dimensioni Superiori alla nostra.

Un mondo al quale possiamo accedere solo seguendo le "istruzioni" di ESSERI venuti nella nostra dimensione ad illuminarci.

Per dare un'idea di come sarebbe la situazione nostra in confronto a quella di queste ENTITA' multidimensionali, consiglio di guardare il filmato qui sotto:



Anche gli UFO, potrebbero essere un'interferenza di Esseri di altre dimensioni che incrociano la nostra.

Potrebbe essere una possibilità alternativa agli omini verdi che vengono da altri pianeti, non credete?

Perchè il fenomeno UFO esiste senza alcun dubbio, ma è ancora avvolto nel mistero mentre qui oramai tutti sono convinti che sia legato agli omini verdi che vengono da altri pianeti.

Dopo 70 anni di propaganda in tal senso è effettivamente l'associazione mentale più automatica associare il fenomeno UFO agli omini verdi, ma non è detto che sia l'unica possibile, come invece molti ne sono ormai convinti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=274195