Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Marauder il 14/9/2015 18:01:27
Citazione:
Magari che le mucche nei secoli, e forse pure negli ultimi anni, potrebbero essere cambiate?

Ma sei serio?
Davvero?

Quindi visto che secondo te, le mucche, potrebbero essere cambiate negli ultimi secoli (quanti di preciso?) allora gli alieni per sincerarsene, grazie alle loro potenti tecnologie, ne aspirano qualcuna sull astronave, la dissanguano, la fanno a pezzi e poi la ributtano giù per verificare se sono cambiate o meno.
Ma sai che sei uno spasso?
E hai anche il coraggio, perché ce ne vuole, di collegare il tutto al virus che si è conservato nel ghiaccio. In russia. Non ti chiedo se ti rendi conto di quello che scrivi perché la risposta è una sola.

Ma il tuo collega antdbnkrs ha detto che i pascoli dove avvengono queste mutilazioni sono videosorvegliati h24 e che hanno addirittura i fucili puntati: c è un video che documenti qualcosa? Stranamente, antdbnkrs, si è dimenticato di rispondere a quewdomanda: vuoi falro tu?


Ho letto alcune cose dette dalla howe
Citazione:

Non potrebbe trattarsi di riti satanici o dell'azione di animali predatori?

- Sono spiegazioni che abbiamo preso in considerazione ma che non reggono ad un'analisi più approfondita. Se si guardano le foto degli animali mutilati si capisce che non può trattarsi dell'azione di qualche predatore: i tagli sono eseguiti con precisione chirurgica e la carcassa è dissanguata. I predatori non si comportano così e ciò si può capire ancor meglio paragonando le foto di carcasse lasciate in balia dei predatori con le foto degli animali trovati mutilati. Analogamente non può trattarsi di animali morti per malattia: dal 1989 collaboro con un patologo del Colorado: oggi, nel 1994 stiamo esaminando i tessuti di cinquanta animali ritrovati mutilati; nell'80% dei casi l'esame al microscopio rivela che i tagli sui tessuti sono stati fatti con qualcosa di molto caldo in quanto i bordi risultano letteralmente cotti. Questi aspetti medico-patologici meritano perciò di essere citati per smentire le ipotesi riguardanti malattie e predatori. Per quanto riguarda le sette sataniche, ho esaminato personalmente i documenti di investigatori e poliziotti che hanno arrestato gli adepti di queste congreghe e sebbene facciano effettivamente cose orribili non possono essere responsabili delle mutilazioni in quanto per i riti satanici bisogna spargere molto sangue, sia umano che animale, mentre nei casi di mutliazione il sangue manca totalmente.

Capito? Non possono essere i satanisti perché nelle loro cerimonie utilizzano molto sangue e la cosa, secondo lei, non è congruente con il ritrovamento di animali completamente dissanguati. Che magari il rito non l'abbiano fatto dove han buttato i pezzi è troppo difficile da immaginare?
Che il sangue alle bestie venga nellq maggior parte prelevato, come fanno a te all ASL con tecniche segretissime, è troppo difficile da ipotizzare?
Dai toussaint, almeno non venire a dire a me che non faccio nemmeno ipotesi solo perché non riesco a collegare la mutazione di vacche negli USA chiaramente collegata allo scongelamento di un virus in Russia. Che poi i virus causino mutazioni nella specie penso sia un'altra barzelletta delle tue. E al solito, fa molto ridere.
Aspetto con curiosità le vaccate del tuo prossimo post.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=280203