Re: Cè qualcosa che non va?

Inviato da  Pausania il 10/11/2006 0:37:23
Rispondo in successione:

Citazione:

SENTIERO ha scritto:
Ma sai, dalle parti mie, ammesso e non concesso che tu abbia ragione, l'arbitro ammonisce tutti e due i giocatori e se uno dei due insiste , lo espelle.
Secondo te , e' quello che e' successo ? (1° quesito)

A parte il trascurabile fatto che un arbitro di calcio non ha il compito di moderare una discussione... in ogni caso, siccome il forum sulle scie era già stato chiuso per questo motivo (i moderatori hanno ammonito tutte le squadre e pure il pubblico) presumo che ci stiano pensando un attimo prima di arrivare di nuovo a questo. Ammonire e - peggio - espellere non sono due cose che vengono prese alla leggera, mi pare.

Citazione:
Tu ometti di dire che quello del signor Frankad e' stato un attacco preventivo che ha causato il degenerare della discussione. Prova a rileggerti come e' andata ? (2° quesito)

Assolutamente no: l'attacco di Frankad, sbagliatissimo nei modi e censurabile fin che si vuole, è stato di una preveggenza non da poco, perché aveva già capito dove si andava a parare già dall'inizio, e mi spiego rispondendo alla prossima.

Citazione:
Ometti di dire che la domanda di Roberto55 non era quella da te citata, bensi : "Da dove partono i numerosissimi aerei che producono le schie chimiche?"
Confermi? (3° quesito)

Io non ometto niente: sono stato uno dei primi a dire che quella domanda era una falsa domanda (nonché l'unica posta da Roberto, quindi ogni mio riferimento a quesiti indica esattamente quella), quindi niente omissioni. E Frankad l'ha capito prima di tutti, e non ha perso tempo aspettando che Roberto la sparasse grossa con la storia dell'alito.

Citazione:
Inoltre il signor Frankad ha continuato ad insultare ad ogni suo post, ne tu ne altri hanno saputo prendere una posizione (scomoda) ferma nei suoi confronti.

Non so chi siano gli altri, ma i miei interventi sono stati chiari e precisi: ignorare provocazioni ed evitare flame. Io non mi metto a fare predicozzi a nessuno, tantomeno a Frankad di fronte al quale -per quel che fa sia in LC che fuori - mi tolgo tanto di cappello. La mia posizione era chiara.

Citazione:
Pausania, dovevi intervenire quando era il momento e nel luogo appropriato

Pausania non doveva un bel niente, perché Pausania è un utente come te e come chiunque altro. I miei interventi sono ancora nel thread, mi pare.

Citazione:
, non adesso e senza un minimo di obbiettivita'

Quindi chiunque può criticare e postare adesso, tu compreso, ma non io, per imprecisati e imperscrutabili motivi. E naturalmente è fatto assodato che tu sei obiettivo mentre io, per il fatto di non pensarla come te, non lo sono. Mi sembra logico

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=2141&post_id=61237