Re: i segni zodiacali degli utenti

Inviato da  Kirbmarc il 18/1/2007 17:18:54
Citazione:
Il tipo appartenente a questo segno d’Acqua è l’uomo conservatore, fondamentalmente tranquillo, amante della casa e della famiglia, piuttosto diffidente ad allargare la sua cerchia di conoscenze o il suo campo di esperienze.

No.
Citazione:
Non è una personalità facilmente definibile quella cancerina, data la natura introversa del segno, sempre sulle difensive nei confronti del mondo esterno e non priva di una certa enigmaticità, Apparentemente flemmatici e poco inclini a manifestare le loro emozioni, non permettono facilmente intrusioni nella loro privatissima sfera personale e tendono a frenare le loro reazioni più spontanee.

Abbastanza (50 e 50).
Citazione:
Basta un nulla a ferirli ed essendo poi molto suscettibili e impressionabili, faticano a riprendere una fluidità di rapporti e di situazioni se risentono di qualche elemento di disturbo anche impercettibile

Sì (90%)
Citazione:
Non sono dotati di grande capacità di adattamento ma la loro comprensione e la generosità di cuore consentono di superare le inevitabili incompatibilità a cui li espone il loro temperamento

"Generosità di cuore"??
Citazione:
Provano simpatie e avversioni molto viscerali, raramente modificabili

No.
Citazione:
Emotivamente vulnerabili dunque, hanno un grande bisogno di sicurezza e di punti fermi nella vita che individuano soprattutto negli affetti. Si staccano a fatica da una condizione di vita, da rapporti ed esperienze ormai esauriti. Nulla spaventa di più i cancerini quanto l’incognita del futuro o la precarietà delle situazioni

Per nulla.
Citazione:
E si staccano ancor più a fatica dal loro ambiente d’origine, dai legami familiari e da quelle loro radici a cui tornano sempre col ricordo.

Per nulla (io i legami familiari ce li ho avuti fin troppo, baastaaa!!!)
Citazione:
Un loro punto di forza è l’istinto: guidati dalle antenne vibranti della loro sensibilità difficilmente sbagliano una scelta o un giudizio. Altri pregi sono la tenacia e la forza di concentrazione

No.
Citazione:
Sono comunque dei sognatori, portati a isolarsi nel loro mondo di fantasia, soprattutto quando sono un po’ malinconici o innamorati.

50 e 50.
Citazione:
Ma esiste anche il cancro errabondo e inquieto come la Luna, sua governatrice, che alimenta le sue fantasie e lo spinge a inseguire traguardi spesso irraggiungibili, amori che gli sfuggono o successi che non lo soddisfano mai pienamente.

50 e 50(Sì per"successi che non lo soddisfano mai pienamente") Citazione:
Tutti i cancerini però hanno in comune l’attaccamento al passato, alle tradizioni di famiglia, agli amici d’infanzia e in qualsiasi frangente della vita trovano un solido ancoraggio nei loro affetti.

Per nulla.
Citazione:
Nella vita professionale il Cancro è un ambizioso che sceglie però strumenti d’affermazione più congeniali alla sua natura, non ha infatti il mordente dell’aggressività per gettarsi con sicurezza nelle competizioni più decisive. Ma può contare sul senso di responsabilità, sul rispetto per gli altri e sulla sua incredibile resistenza nell’applicarsi al lavoro.

Per nulla o quasi.
Citazione:
Vive male i contrasti ed essendo quanto mai umorale e suscettibile è pronto a rilevare ogni mancanza nei suoi confronti, senza però permettersi l’aperta protesta. Nella vita affettiva è apparentemente malleabile, sensibile alle esigenze della partner, romantico e molto fedele, ma, molto legato agli schemi familiari, esige una attenzione costante, considera tutti gli impegni e gli interessi di lei come una sottrazione di cure a lui rivolte. Dominato dall’emotività e dagli umori variabili può vivere a volte come drammi le piccole contrarietà quotidiane e sentirsi disorientato da ogni minima variazione nel ménage. In compenso è un uomo su cui si può sempre fare affidamento, un marito affettuoso e un padre tenerissimo, anche se molto apprensivo

50 e 50 (sul padre non lo so non avendo io figli..troppo giovane)
Citazione:
Renzo Arbore

Mammamia.
Citazione:
Giorgio Armani

Per carità.
Citazione:
Alberto Bevilacqua

Annamo male.
Citazione:
Oriana Fallalci

Mio dio che schifo, proprio la Fallaci!!
Citazione:
Franz Kafka

Ecco, forse lui un pò di più.
Citazione:
Giuseppe Garibaldi

Chi? Il ladron dei due mondi?
Citazione:
I nati della Tigre sono provvisti di grande carisma, che li aiuta ad ottenere e rivestire con facilità posizioni di potere; grazie a questa spiccata qualità, sono inoltre agevolati nelle relazioni umane. E' questa la ragione per cui, spesso, si dedicano con successo alla politica, incorrendo però, a volte, nel rischio di sovrastimare se stessi e le proprie potenzialità. Godono solitamente di una notevole fortuna al gioco. L'errore in cui possono incorrere i nati della Tigre è quello di risultare talvolta poco simpatici; questo a causa dell'eccessiva determinazione, che li spinge a non arrendersi mai nel corso di una sfida. Possono inoltre soffrire di umore altalenante.

50 e 50.
Citazione:
Guidato da impulsi contraddittori, di liberazione e di conservazione, sei capace di evolverti per trovare un equilibrio interno ed una tranquillità emotiva. Suscettibile sul punto dell'amor proprio, pecchi a volte di coraggio per emanciparti, rimanendo invischiato nella tua immaginazione, ma anche nelle comodità o nelle abitudini di cui cogli il peso, ma senza riuscire a venirne fuori in senso creativo. Puoi dedicarti con costrutto ad attività con scopi sociali.

50 e 50. Ahò, basta dirmi che devo fare il politico!
Citazione:
Agatha Christie, Tom Cruise, Leonardo DiCaprio, Jodie Foster, William Hurt, Marilyn Monroe, Demi Moore, Lionel Ritchie, Kenny Rogers, Dylan Thomas, H.G. Wells, Stevie Wonder, Natalie Wood.

Meglio questi degli altri (anzi,meglio un mix fra il fisico di Di Caprio e il cervello di Wells )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=3020&post_id=72517