Re: Cosa state ascoltando?

Inviato da  ohmygod il 27/1/2014 2:26:47
A bare red
Cosa c'entri non lo so ma la crisi globale di logica, ragione, intelletto, economia, tranquillità, e chi più ne ha non ne aggiunga, si riflette nello
specchio di vite incrinate, nello spaccio incancrenito di un avvolgersi mentale.

Bizzarra nel quasi essere globale la consanguinea sequenzalità dei nervi a fior di pelle, di una lucidità affranta dall'opacità di un presente oscuro incapace di illuminare l'apparente parvenza di un futuro, di partorire legittimi sogni comuni, di vivere secondo la vita e non secondo il vivere.

Questa crisi non è voluta è stata voluta ed è fuori da ogni portata la democratica, legale, regale, eletta lucidità dello stampo. Apparentemente, così appare, come se non vi fosse nessuna speranza:siamo soli, siamo in tanti.

Tutti contro tutti, tutto contro tutto. Che grandi regali si fa lo stampo nel mentre l'assenza di carismatiche individualità è accentuata dalla loro assenza.
LOL, gli cambio sempre nome deve essere una mia inconscia abitudine.

Oggi è Stampo. Data la realtà imprenditrice è legittimamente logico che Stampo sia a riuscito a controllare i soli e i tanti ed è legittimamente logico il paradossale pensiero: la Politica teme la Politica. Data la realtà è il loro unico paradossale nemico.

A volte ne basta 1. Così in assenza di carismatiche individualità si dovrà fare in modo che l'appoggio dei soli e dei tanti vada agli uomini giusti.
Uomini giusti ve ne sono, ve ne sono sempre stati ma va a capire perchè la convenienza, in un modo o in un altro, li ha resi ingiusti.

Ma va a capire perchè i Partiti sono sempre gli stessi: cosa mi sfugge?
Ma va a capire perchè i guai sono sempre gli stessi.
Ma va a capire perchè la Politica ora teme Politica. Il perchè M5*.
Lì "ora" vi sono non solo "Ragazze" ma anche "Ragazzi" giusti.
Per un atto di volontà debbo amalgamare questo con quello: Quelo. Friedrich. Vulvia divina frattalica: Rieducational channel 3triD.

Detto con serenità sarei in grado di riprovare quei "fatidici" orgasmi multipli se alcuni di Voi entrassero in quel Movimento di Moto: per ora ancora M5*
Divino il pensare a Politica Carismatica: M7* quando un solo & sarà fra i 2.
Il resto è da aggiungere, aggiungetelo.

Ecco il dire queste stronzate ha reso di me un Vigliacco secondo il vangelo di Marco: BUFFONE mc, secondo la vulgata un immagine incontrollata.
Sapere poi che vi ho abituato a leggere in compagnia di Conscio e a scrivere in compagnia di Inconscio mi ha reso estremamemte fragile.
Ma va a capire perchè si dovrebbe girare pure un film per accontentare Spettatori, Attori e Interpreti dalla dubbia lingua espressione di un monoteistico linguaggio . Come si potrebbe affidare loro la sceneggiatura?
La bolla smarrita nella bolgia

Sono piuttosto propenso a pensare che alcuni entrano nelle stanze del quotidiano anche per scaricare una propria interna tensione dettata dal prolungarsi di un vissuto malcontento e non so chi o cosa abbia Benedetto o Pontificato Web. Pensare ad altro sarebbe peccato.
La bolla smarrita nella bolgia: Febbrile Febbraio.

Le bolle smarrite nella bolgia.
Goebbels 6 come gli altri fra gli altri

33 6 come gli altri fra gli altri 66___66 nel "Gioco" è una Casa. Anche 6 è una
Casa: secondo Mito casa 66 ha sempre tentato di spingersi nel Nulla pur di arrivare a Casa 6. Ciò è noto ai più. Ne vuoi sapere di più,,,eeeh !??! Data:::Cutrope:::

il prodotto, il buffone, il vigliacco, il brulicante, il finto, il senza sè
6 come gli altri fra gli altri

Escludi gli altri e saprai chi sei.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=6583&post_id=250554