Re: Quale Racing Car

Inviato da  Tuttle il 22/10/2011 0:07:41
Citazione:
Intanto in India: link Citazione: I contadini indiani contro la Formula 1 ... Ultima accusa al gruppo privato Jaypee, proprietario del circuito e organizzatore della corsa, è quella di aver “sprecato” una così vasta area per una cattedrale nel deserto, quando si sarebbero potute installare industrie o attività sicuramente più utili alla gente del posto ... Nel 2011, tra pm10 e emissioni da contenere, sprecare preziosa terra fertile per far correre delle auto, che peccato .


Grazie a quell'ommemmerda di Ecclestone - non solo si sta snaturando la F1 ma si stanno costruendo scempi inutili come l'impianto di Korea (che viene usato UNA sola volta all'anno per la F1) e il nuovo impianto indiano, con tutti i casini che stanno venendo fuori.

Non c'è nessun bisogno di disegnare nuovi circuiti, che fra l'altro fanno schifo sia ai tifosi che ai piloti, se non ad intelaiare rapporti milionari nei nuovi mercati...salvo poi abbandonarli dopo qualche anno per gli incassi flop che puntualmente seguono questo genere di iniziative.

Ora si delira su GP di Messico (!!!) e SudAfrica....

Spero davvero che qualche buon'anima del posto lo faccia sparire in una buca!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=6611&post_id=206429