Re: Datagate e spionaggio industriale

Inviato da  perspicace il 22/4/2014 12:42:10
Gli USA che combattono il traffico di Droga? In Afganistan l'hanno reso più efficiente mettendo a disposizione mezzi militari privi di controllo per il trasporto, offrendo protezione ai coltivatori d'oppio e opponendosi con tutte le loro forze a quei tentativi dell'Unione Europea di offrire fondi a quei coltivatori che convertono le loro culture da oppio in culture da cibo.

E MOLTO più probabile che sapendo dei traffici si rivolgano ai vertici della cosca per chiedere un pezzo della torta.

Specialmente l'apparato militare USA che è a tutti gli effetti un apparato industriale che converte forza bruta in soldi. Praticando estorsioni, fomentando guerre, destabilizzando i governi dei rivali economici, occupando territori di transito di merci e materie prime, confiscando pozzi petroliferi e tagliando le linee di approvvigionamento energetico dei paesi economicamente loro avversari (ad esempio il GAS Russo tramite la destabilizzazione del Ucraina sono riusciti a renderlo meno economico e di difficile reperimento per noi Europei).

Quando lo spionaggio industriale diventa normalità e quando diventa pratica comune destabilizzare i propri avversari economici è chiaro che la Nazione è Criminale e che non ha interesse a combattere i criminali al massimo si ci allea.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7538&post_id=254776