Ciao a tutti

Inviato da  Bice1971 il 7/8/2014 16:56:00
Grazie Massimo, e grazie a chiunque stia provando a risvegliare un po' di gente.
Incredibile la condizione di assoluto torpore in cui sono rimasto per anni. Mi sono sempre interessato, scopro ora in modo assai superficiale, a tutte le storie strane legate a fatti tragici avvenuti in Italia e nel mondo. Il terrorismo, le stragi, i servizi segreti, Kennedy, Ustica, le guerre etc.
Non sono mai stato un "fedele credente" delle versioni ufficiali, anzi....ho sempre creduto a manovre occulte, a delle regie ben organizzate dietro a eventi spiegati quasi sempre dai canali tradizionali in modo a dir poco semplicistico ma ciò ha sempre solo provocato in me incazzatura e disgusto finalizzati però a una inutile rassegnazione.
Ora ciò che sta succedendo in Ucraina ha fatto in modo che il mio livello di preoccupazione attivasse un alert localizzato in qualche anfratto recondito del mio cervello non più elasticissimo.
Quindi sto cercando di invertire la tendenza passiva e mi sono buttato in una full immersion di quattro giorni relativa a documentarmi su ciò che sta realmente avvenendo nel mondo.
Mangio e dormo poco e niente e purtroppo fumo come una ciminiera e sto investendo di notizie la mia povera compagna che da quasi totalmente scettica ora, sicuramente più grazie ai documentari di Massimo che a quello che avevo provato a dirle io, è contagiata in bene.
Conto di prendermi una pausa necessaria domani. Probabilmente mi serviva una terapia d'urto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7735&post_id=259221