Re: l' angolo delle seghe mentali

Inviato da  alroc il 18/3/2015 22:35:10
Citazione:




Grazie per la lettura.


Prego


Citazione:
Una cosa che mi sono ricordato: il giorno prima che sognassi un cane mi aveva spaventato a morte sbucando dal nulla mentre camminavo. Nelllo stesso giorno, prima di dormire avevo pensato quanto sarebbe bello se Chiesa o Mazzucco facessero una conferenza a Milano.

Mi sono ricordato un'altra cosa del sogno: dopo che la donna corse via, è appraso un solo cane (non due) e ha iniziato ad agridire Chiesa. Ma a quel punto una macchina, che io ho identificato come alleata o protettrice di Chiesa, marciò verso il primo cane come per investrilo, così da farlo allontanare, ma poi continuò nella sua direzione senza ritornare indietro e aiutarlo di nuovo. Subito dopo apparse l'altro cane, seguito da una seconda macchina, che io pensavo fosse un altro alleato, ma in realtà si è so


I sogni sono spesso frutto di un insieme di fattori: esperienze diurne mescolate e reinterpretate per dare "logicità" al mondo degli archetipi che alberga negli strati più profondi della nostra coscienza. Il lato onirico dell'esistenza è l'altrove inesplorato di noi stessi...bisognerebbe imparare a decodificare cosa ci comunica quella parte di noi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7843&post_id=269177