Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  alroc il 17/4/2015 17:23:44
Citazione:
Ci sta pure che la prima volta ci affondi sotto le sue novita' "schiaccianti". L'importante e' imparare a riconoscere i sintomi per spostarsi trasversalmente alla distanza necessaria per godersela senza subirla... e soprattuto utilizzandola per arrivare alla propria meta... ma come spinta, non per stabilircisi sotto per sempre!


Mc, tu giustamente scorgi delle implicazioni di dipendenza dal "mondo malanghiano", ma non è così.
Non è facile descrivere questa cosa ma cercherò.
Chi condivide lo stesso spazio coscienziale diventa "fratello" dell'altro, con Corrado è come se fossimo così. Nel momento in cui unisci il Sè, condividi informazioni con chi è come te. Si crea una sorta di database dal quale poter attingere. Questo "archivio" è una sorta di stato permanente di conoscenze intuitive. Ricevi in blocco un download di informazioni/emozioni/immagini/archetipo. Poi la mente "srotola" e "separa" con de-finizioni il bagalio ricevuto.

Nel periodo in cui Corrado è stato male, non poteva più corrispondere con nessuno, è rimasto isolato con se stesso ed è giunto a una percezione diversa del suo Sè eppure le risposte a cui perveniva erano le stesse che conseguivo io nel mio privato, come è possibile che ci sia stata una tale corrispondenza? La risposta sta nei campi morfogenetici. Questi sono reali e possibili se ci si sintonizza su di essi, ma per farlo si deve intraprendere un percorso.

Perspicace giustamente afferma che gli alieni non esistono, ed è così nell'universo in cui lui vive. Ogni individuo è un universo perchè ogni individualità è creatrice della propria idea di mondo.

Ogni individuo è un fotone (più un antifotone) che si muove nella virtualità. Ogni fotone sceglie di essere onda o particella o entrambe, cioè nulla/tutto Coscienza integrata. Finchè sei onda o particella sei ancora duale (gli alieni esistono/gli alieni non esistono), quando poi superi la dualità, comprendi a 360°.

Comprendi che la dualità è un artificio creato per fare esperienza.

Partecipare a questa discussione in effetti è una scelta duale, ma solo se crechi di avere ragione su una delle due tesi. Come detto in altre occasioni, non ho velleità non cerco di convincere Persicace. Ho solo fornito delle prove con un articolo in cui ci sono numerose evidenze mediche di qualcosa che non è terrestre, ma non sento l' esigenza di intraprendere dialoghi in questo senso. Anche con te, Mc, mi pare di essere stata abbastanza tranquilla, non ho cercato di convincerti, non ho interesse a farlo, non è questo il mio scopo, il mio scopo è condividere, dire: "Ho capito queste cose, ve le comunico".Le informazioni che ho dentro di me, giuste o sbagliate che siano, sono il frutto di intuizioni e il mio solo scopo è quello di comunicarle, tutto qui.

Lo scrollarsi la neve,come dici tu metaforicamente, non c'è perchè i contenuti da me espressi non sono malanghiani, sono condivisi in un archivio coscienziale a cui tutti siamo connessi. Questo spiegherebbe per esempio come mai toussaint risponda nello stesso identico modo in cui farei io. Questa cosa non mi stupisce, anzi sono lieta che ci sia un altro "fratello" (non mi piace questa parola con accezioni massoniche, ma non ne trovo altre).

Quando si annulla il dualismo è davvero piacevole condividere...grazie a toussaint per il racconto sul suo vissuto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=270882