Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Heisenberg il 18/4/2015 22:40:08
Citazione:

alroc ha scritto:
Citazione:

Heisenberg ha scritto:
Citazione:
Ogni individuo è un fotone (più un antifotone) che si muove nella virtualità. Ogni fotone sceglie di essere onda o particella o entrambe, cioè nulla/tutto Coscienza integrata. Finchè sei onda o particella sei ancora duale (gli alieni esistono/gli alieni non esistono), quando poi superi la dualità, comprendi a 360°.

Perché bisogna inserire termini a caso in considerazioni di questo tipo?

Perché bisogna usare il termine "fotone" in questo modo? Perché bisogna parlare di "antifotone"? Perché?


Perchè stavo facendo riferimento alle Teorie di CORRADO MALANGA

Teorie evidentemente sbagliate, se lui parte dall'assunto che l'antifotone sia una particella distinta dal fotone (il fotone è l'antiparticella di sé stessa, per cui l'antifotone, di fatto, non esiste). Non esistono basi né teoriche né sperimentali per supporre che esista, benché lui citi qualche articoletto che dice il contrario.

Inutile dire che tutta quella roba della teoria MSA, a cui Malanga cerca di dare dignità scientifica agganciandola in maniera strampalata alla fisica delle particelle, è una cosa inventata di sana pianta (leggasi: non ha alcun riscontro reale se si va ad operare fisicamente con le particelle in questione).

@Warlord: l'utilizzo a vanvera di alcuni termini non si può giustificare dicendo "teoria olografica". Qui si stanno usando dei termini a vanvera.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=270911