Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Heisenberg il 20/4/2015 17:17:29
Citazione:

alroc ha scritto:
Citazione:

Heisenberg ha scritto:
E prima di fare gli scandalizzati e dire che è follia che una particella coincida con la sua antiparticella, guardate che anche lo Z, l'Higgs ed i gluoni coincidono con le loro antiparticelle. E, ad esempio, anche il pione (e pure Malanga dice questo, almeno sul pione...).

Ma prima di fare i professorini su cose che non sapete, ma un po' di umiltà e stare zitti no, eh?


Heisenber,
il fotone e l'antifotone sono la stessa cosa perchè, nella visione malanghiana, in origine erano un uno con la coscienza.

Nella nostra realta virtuale, cioè finta, la separazione tra fotone e antifotone è il risultato del processo duale che ha permesso alla nostra realtà di diventare manifesta. Senza il processo duale (finto anch'esso perchè olografico) non ci sarebbe stato nulla di ciò che siamo.

In sostanza il big bang non è altro che una repentina separazione A CASCATA (sottoforma di un frattrale) di un fotone dal suo antifotone.
Capisco che citare Goedel fa un po' irritare i fisici, ma qui stiamo argomentando e mi piacerebbe poterlo fare sempre con serenità.
Vorrei che ascoltassi la conferenza che ti ho postato perchè a Malanga quadrano i conti anche su altre cose...mi rendo conto che può essere poco interessante, ma parla di pi greco, sezione aurea, etc. Riesce a mettere tutto lì nel suo schema a ottanti.
Ciao e grazie

E la visione malanghiana, perdonami, non ci incastra un piffero con la fisica delle particelle.

Quella cosa del pi greco, la costante di struttura fine e la sezione aurea (s)fortunatamente l'ho vista. Mi son cascate le braccia. Malanga trova una combinazione di costanti e numeri (quel costante di struttura fine diviso 2 pi greso sezione aurea) e dice "Toh, ve la spiego con questa divisione". Peccato che una faccia 13,5 (quel qualcosa diviso radice di qualcos'altro), e l'altra faccia 13,tantinumeriperchéèirrazionale. Ma per te è una cosa interessante. E ti chiedo: perché ci infila il 2? Perché la costante di Nepero non c'è? Perché Malanga dice che i fisici non sanno cosa sia la costante di struttura fine quando spara una cazzata per darsi tante arie che lui è figo perché dice che spiega un numero razionale con uno irrazionale che è circa vicino?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=271017