Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Slobbysta il 21/4/2015 12:39:22
OH...HO {simmetria scribacchina, roba mistica!}
...ricevuto un PM che mi accusa di rompere le palle...perchè pagato a farlo...un complimento...significa che scrivo bene! Ecco il clima pulito!...aspettiamo il ruolo del poliziotto cattivo e poi quello buono!

...che voglia di pubblicarlo quel PM con la mia risposta...affinchè ci si faccia un'idea chiara dell'ologramma che ti si mette davanti...o si chiama Matrix...? Alieni esistono? Certo, per venderti integratori e acqua "purificata"... Ecco i quanti, una fisica basata sul bastone e la carota...Chi non è alieno rimane un somaro, noo? oppure troviamo una scusa per allontanarlo...

Sebbene lo studio dell'interazione forte rimanga a tutt'oggi non del tutto chiara, la scoperta della libertà asintotica (proprietà di alcune teorie di gauge secondo cui le interazioni tra alcune particelle, ad esempio i quark, diventano arbitrariamente deboli a distanza molto basse) ad opera di David Gross, David Politzer e Frank Wilczek ha permesso di effettuare previsioni precise riguardo ai risultati di molti esperimenti ad alte energie utilizzando le tecniche della teoria perturbativa della meccanica quantistica.

Vorrei discutere con voi tutti, di ciò! David Politzer e Gross, Wilczek danno chiarezza finalmente?

Slobbando

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=271062