Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  branzac il 22/4/2015 15:06:11
Da un precedente commento di Sertes (8/4/2015 12:25) :
La prima sorpresa arrivò quando i ricercatori della Stanford si resero conto di non avere affatto di fronte un feto abortito.

DOTT. NOLAN: Ad un semplice esame preliminare risulta chiaramente più vecchio di un feto abortito.

Furono proprio le ginocchia a rivelare l'età approssimativa dell'umanoide.

STEVEN GREER: Le placche di crescita, e la densità ossea sono quelle [di un bambino] dai 6 agli 8 anni.

DOTT. NOLAN: Il concetto qui è che il ginocchio che cresce, l'articolazione che cresce, sono fatti soprattutto di cartilagine. Avviene poi una mineralizzazione della cartilagine, con una crescita progressiva di questa cosiddetta "placca di crescita". Ci sono degli standard. Lo shock, io credo, e la sorpresa, e l'assoluta certezza che ha avuto il Dott. Lachman, è stato che questo esemplare chiaramente non fosse un feto, ma che, confrontando le placche di crescita con gli standard conosciuti, questo avesse chiaramente fra i 6 e gli 8 anni.

A questo punto i problema divenne chiaro: come può un umano di 15 centimetri aver vissuto per almeno 6-8 anni, e non certo in un moderno centro neonatale superattrezzato, ma nel deserto dell'Atacama, almeno cento anni fa?


Se quanto sopra è vero, il dottor Nolan ha problemi di coerenza.
Come puoi affermare che le placche di crescita siano quelle di un bambino di 6/8 anni e allo stesso tempo dire che è un feto con malformazioni?
Inoltre, se non ricordo male, non è stato lo stesso Nolan ad affermare che i geni delle relative malformazioni non erano stati individuati?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=271108