Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Sertes il 23/4/2015 7:52:12
Citazione:

Mrexani ha scritto:
Grazie Heisenberg e Sertes, anche se mi è rimasto il dubbio ...

Quindi aggiungo la tre:

3) Entrambi. Il 9% include sia DNA integro che DNA compromesso...



No, non funziona così. Non è che siccome c'è chi dice una cosa vera e c'è chi dice una cosa falsa, per evitare problemi si sceglie una via intermedia.
L'articolo è chiaro in proposito:

Citazione:
Nel frattempo, l'analisi dei geni aveva rivelato una cosa ancora più importante. L'umanoide di Atacama aveva soltanto il 91% del codice genetico in comune con gli esseri umani.

STEVEN GREER: Ciò che è anomalo, per quanto non si possano ancora trarre conclusioni, è che il 9% del materiale genetico risulta "non corrispondente". Questo da un esame al computer fatto nel miglior laboratorio nel mondo, a Stanford, ed è stato controllato 3 volte. Nove per cento.

Questo può sembrare irrilevante, ma in realtà si tratta di una differenza enorme.

Teniamo presente infatti che il Neanderthal condivide con gli esseri umani il 99,5 per cento del codice genetico, mentre lo scimpanzè, che è il primate più vicino a noi, ne condivide fra il 96 e il 97 %. Uno scarto del 9% rimane quindi enorme, per sostenere che si tratti di un essere umano.


Quindi tutto il codice genetico è stato analizzato, il 91% corrisponde con quello degli esseri umani, il 9% non corrisponde. Non è che non è stato analizzato, è stato analizzato e non corrisponde.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=271150