Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  toussaint il 23/4/2015 15:35:11
Dio Santo, Mc, lo abbiamo capito che Nolan ha ritrattato, si stava discutendo ora sul fatto che il reperto fosse danneggiato e Nolan dice che non è vero.
Poi dice che il 9% è "bad sequencies".
Perché è "bad"?
Perché non è riconducibile a DNA umano, quindi è lui che ha il bias di conferma, nonostante dica il contrario, ossia che crede negli alieni (o forse, proprio in quel momento dice la verità, potrebbe benissimo essere un modo per dire, ok non posso dire certe cose perché mi hanno minacciato ma vi sto comunque dicendo che gli alieni esistono).
Insomma, ricapitolo, non può essere un 9% di DNA danneggiato a seguito delle condizioni del reperto perché Nolan dice "è di alta qualità", quindi non è solo buono, decente ma OTTIMO.
Non può essere un 9% di DNA malformato, altrimenti non solo non sarebbe nato vivo, ma sarebbe stato una specie di blob.
Ancora, è presente l'aplotipo B2, chiaramente umano, ma solo nel DNA mitocondriale, ossia di parte materna.
Dunque, alla luce di tutti questi fatti, l'ipotesi più probabile è che sia un ibrido di maschio (o qualcosa del genere) alieno e femmina umana india del Sud America.
Questo, se non sei affetto dal bias di conferma come lo sei tu...


edit: riguardo al "delatorio" non stavo certo facendo il professorino di italiano, ma volevo chiarissi che non intendevi lanciarmi questa accusa, visto che il sottoscritto si vanta di non aver mai appellato Massimo per alcuna discussione e di non aver mai chiesto ban o sospensioni per nessuno, al massimo ho sollecitato chiarimenti in pubblico (ossia nel corso di una discussione) sui criteri di moderazione.
Non uso mai PM, MAI...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=271179