Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Antdbnkrs il 28/5/2015 9:42:10
Ufo, il convegno: "Gli alieni sono tra noi. Le prove sono inconfutabili"

Il Centro ufologico nazionale (Cun) ha organizzato a Roma un convegno internazionale per focalizzare l'attenzione sul "cambio di paradigma in merito alla vita aliena e al problema Ufo." Esperti e appassionati si sono riuniti per approfondire le "verità indicibili, tenute nascoste dai governi e i piani segreti del Pentagono, per far fronte a una ipotetica invasione aliena." E agli scettici dicono:

"Svegliatevi, le prove dell'esistenza degli alieni sono inopinabili"

http://www.huffingtonpost.it/2013/12/02/ufo-alieni-sono-tra-noi-video_n_4370853.html

e una di queste prove è il video fatto dal turco che ho postato ieri... ARRENDETEVI SIETE CIRCONDATI

EDIT: mi riferivo a questo....

http://littleclub.blog.tiscali.it/2014/07/29/un-ufo-ripreso-in-turchia-conferma-gli-studi-di-federico-bellini-sui-rapimenti-alieni/?doing_wp_cron

Una guardia notturna, Yalcin Yalman, è riuscita per la prima volta a inquadrare un UFO, compresi i suoi passeggeri. Un caso raro proprio perché mai nessuno ha mostrato pubblicamente immagini di alieni posizionati all’interno di un Disco Volante. Le immagini sono state girate a Kumburgaz tra gli anni 2007, 2008 e 2009…
.
Il suo principale testimone era una guardia notturna di nome Yalcin Yalman, e durante il suo servizio fu in grado di registrare in video questi UFO che apparivano più o meno sempre poco prima dell’alba, fluttuando sopra il mare sulla costa di Marmara. Yalman ha potuto filmare molti segmenti video, alcuni durante il giorno, accompagnati da testimoni con i quali ha parlato anche durante le riprese. Una singolarità di questo caso è che le immagini sono state realizzate con una macchina fotografica che aveva un adattatore per i primi piani, 200X ottico, raggiungendo una grande quantità di dettagli degli oggetti. In un primo momento, i video sono stati analizzati e resi pubblici dall’organizzazione SIRIUS UFO, diretto dal ricercatore Haktan Akdogan.
.
.Un UFO ripreso in Turchia conferma gli Studi di Federico Bellini sui Rapimenti Alieni
Questo caso fece scalpore in Turchia e in altri paesi. Si aprì un grande dibattito tra i membri ufficiali della comunità scientifica turca. In particolare il Consiglio nazionale per lo studio della scienza e della tecnologia (TUBITAK) si è interessato di analizzare il filmato originale, con l’intenzione di stabilire se il video era autentico o una bufala. Una volta concluse le analisi, fu stilato un rapporto ufficiale, da cui abbiamo tratto il seguente frammento: “Gli oggetti osservati sulle immagini hanno una struttura fatta di un materiale specifico e non ci risulta una qualche tipo di manomissione dei video o un qualche tipo di effetti speciali utilizzati per la simulazione in uno studio per effetti video. Quindi la conclusione di questo rapporto è che le osservazioni non risultano appartenere ad un modellino giocattolo, Marquette, o una frode”… l’ultima parte del rapporto, “questi oggetti osservati hanno una struttura fisica e sono realizzati con materiali che non appartengono a nessuna categoria a noi conosciuta (aerei, elicotteri, meteore, Venere, Marte, satelliti artificiali, luci, lanterne cinesi, ecc), e che si adatta soprattutto a la categoria UFO (oggetti volanti non identificati e di origine sconosciuta)”. Furono eseguite altre analisi da specialisti di montaggio video e immagini, e aziende che si occupano di effetti speciali provenienti dal Giappone, Russia e Turchia, e tutti loro giunsero alle stesse conclusioni. Anche il professore cileno José Atenas, esperto di grafica e video con più di 30 anni di esperienza in televisione, affermò che si trattava di immagini autentiche. Fino ad oggi nessuno è stato in grado di dimostrare che le registrazioni, sono frutto di trucchi o qualche tipo di manipolazione. Pertanto, il dibattito si è concentrato di più sulla natura e l’origine degli oggetti ripresi da Yalcin Yalman.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=272283