Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Antdbnkrs il 29/5/2015 8:27:04
@Ghilgamesh
A proposito di questo, sempre per chi fosse interessato, c'è un altro argomento particolarmente serio, di cui ovviamente non parla nessuno (alle cazzate danno risalto sui media, alle cose serie, come questa, MAI! Sempre per fare 2+2...), i rapimenti e mutilazioni animali.

Infatti questa è una delle tante stranezze di questo mondo che chi nega l'esistenza extraterrestre DOVREBBE spiegare!
Wikipedia non sa che pesci pigliare


Col termine mutilazione del bestiame ci si riferisce a numerosi episodi di mutilazioni patite dal bestiame ad opera di ignoti in circostanze misteriose. Gli eventi si sono susseguiti negli Stati Uniti a partire dagli anni sessanta ovvero al ritrovamento di capi di bestiame rinvenuti morti con gravi mutilazioni mortali.

Tali mutilazioni rivestono caratteristiche di particolare interesse scientifico ed investigativo per il modo con cui si sono verificate, diventando oggetto d'indagine di diversi enti governativi statunitensi. L'esistenza del fenomeno è confermato dalle indagini, su 15 casi avvenuti in Nuovo Messico, da parte dell'ATF, del Forest Service e dell'FBI[1], le quali furono chiamate a indagare su ipotesi quali: culti satanici, UFO, predatori naturali ed altro, ma senza alcun apparente risultato. Dagli esami effettuati sulle carcasse è stato evidenziato che agli animali erano stati asportati, nella maggioranza dei casi, i genitali e le zone circostanti.

Ciò che lascia perplessi sono le modalità dell'asportazione, ovvero dalla precisione chirurgica delle incisioni, la "totale assenza di sangue sia nel corpo dell'animale sia nella zona circostante il rinvenimento della carcassa". Le ferite tramite le quali venivano asportati gli organi erano caratterizzate da taglio netto analogo a quello di un bisturi, e la sezione di tessuto interessata dalla ferita risultava cauterizzata. In molti casi la carcassa dell'animale presentava fratture multiple sul lato rivolto verso terra, questo ha fatto presupporre che gli animali fossero caduti da un'altezza elevata, come ad esempio da un elicottero

Questo particolare però ha alimentato le teorie degli ufologi sul fatto che gli animali fossero stati rapiti da presunti alieni per poi essere uccisi e scaraventati al suolo. Mutilazioni del bestiame sono avvenute anche in Sudamerica, ma si ritiene che parte di esse si possano spiegare con l'azione di organizzazioni malavitose aventi lo scopo di intimidire gli allevatori[2]. L'ufologa Linda Moulton Howe è considerata la massima esperta mondiale di casi di mutilazione animale. Anche l'ufologo Nick Pope si è occupato dell'argomento.

http://it.wikipedia.org/wiki/Mutilazione_del_bestiame

Ricapitoliamo:

1) Le mutilazioni animali sono presenti in molte nazioni (italia compresa)
2) Le mutilazioni sono state effettuate con precisione chirurgica
3) Le ferite sono state cauterizzate
4) Il sangue degli animali è sparito e non c'e' nemmeno nelle zone vicine a dove sono stati trovati
5) Gli animali presentano fratture multiple come se fossero caduti da una altezza elevata

Wikipedia per tentare di spiegare la stranezza dice:
Mutilazioni del bestiame sono avvenute anche in Sudamerica, ma si ritiene che parte di esse si possano spiegare con l'azione di organizzazioni malavitose aventi lo scopo di intimidire gli allevatori

E IN TUTTO IL RESTO DEL MONDO?

Ri-ricapitoliamo:

Dei malviventi AVREBBERO fatto "salire" delle bestie su un elicottero e le avrebbero dissanguate praticando loro dei tagli chirurgici perfetti e poi AVREBBERO cauterizzato le ferite e alla fine le AVREBBERO buttate giu' da altezze notevoli. E questa cosa non è successa solo in sud-america ma in moltissime nazioni! Quindi evidentemente si tratta di una MAFIA internazionale che vuole "colpire" solo qualche agricoltore sparso qua e la'.

HA SENSO TUTTO QUESTO???

Piu o meno siamo al livello dei CERCHI NEL GRANO dove dei buontemponi si divertono a fare dei CAPOLAVORI e in meno di 12 ore riescono a fare dei disegni impossibili da realizzare senza vederli dall'alto.... chissa' magari useranno gli stessi elicotteri

I disegni dall'alto diventano un GROSSO PROBLEMA per le LINEE di NAZCA
http://it.wikipedia.org/wiki/Linee_di_Nazca
dove gli elicotteri non erano stati ancora inventati

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=272308