Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Antdbnkrs il 29/5/2015 14:22:53
Mi sembra piu' che evidente che voi non abbiate la minima idea di cosa siano le linee di nazca!

Pure Repubblica si chiede come sia stato possibile creare quei disegni senza "volare"

È il mistero più dibattuto della civiltà precolombiana: le linee di Nazca, nel Perù meridionale, si estendono per 400 chilometri quadrati. Ma per ammirarle bisogna salire su un piccolo aereo o su una mongolfiera. E per capirle va fatto un salto nel tempo di oltre 2000 anni. L'archeologo Tomasz Gorka, dell'università di Monaco, come riferisce la rivista New Scientist, è arrivato a una conclusione: il colibrì, la scimmia, il ragno, il condor e tutte le altre figure erano il tracciato di cammini sacri . Vanno in archivio, fino a prova contraria, le teorie sull'arrivo di extraterrestri o creature sconosciute. Anche se il dubbio resta: enormi disegni visibili solo dall'alto, nessuna montagna nelle vicinanze. Uno spettacolo affascinante che attira migliaia di turisti ogni anno

http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/scienze/mistero-nazca/mistero-nazca/mistero-nazca.html?ref=hpspr1

Ma c'e' di piu'!

Le figure geometriche sono lunghe KM!!
e il disegno del ragno ha in una zampa l'organo sessuale.... CHE GUARDA CASO è stato scoperto "solo" con il microscopio nel vero ragno peruviano.
Che vista che dovevano avere questi peruviani di 2000 anni fa


Per quanto riguarda le mutilazioni.... ma il motivo per cui vengono dissanguate migliaia di mucche dagli anni 60 ve lo siete mai chiesti? Quale logica avrebbe?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=272339