Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Antdbnkrs il 31/5/2015 18:05:15
Miitari italiani che non sanno che pesci pigliare... ma gli ufo non esistono

RAI TG 2 20,30 UFO IN ITALIA
https://www.youtube.com/watch?v=Gjq7vnJptmc


Ufo italia 2009, da vedere!!!
https://www.youtube.com/watch?v=H2Oxq0E5U9s

Se non è un fake questo video è BELLISSIMO!!
Cmq nel filmato c'e' anche l'email di chi lo ha fatto.
Provo a scrivere a kaosbig@gmail.com

Ci sono anche le voci... e a un certo punto si sente un bambino che dice:"mamma cos'e' quella luce?"

EDIT:

Del presente caso, a mio giudizio molto più interessante di quanto non sembri a prima vista, mi sono occupato prima di questa estate, conducendo alcune indagini che mi hanno portato a ritenere che il video sia autentico.

Innanzitutto non è stato girato a Roma, come erroneamente indicato nel post, ma a Concerviano all'interno dell'agriturismo TOR VILLAGE situato a pochi km da Rieti, sopra un'altura che sovrasta la valle del Salto.

Anche la data indicata nel filmato inserito su youtube è errata. Il filmato è stato girato nell'estate del 2008, a cavallo della settimana di ferragosto.

I testimoni di questo video sono una famigliola composta da 4 elementi: la sig.ra che si vede nel video con il pancione, il marito che riprendeva la scena con la telecamera e due figli, uno maschio e una femmina.

Nel Maggio di quest'anno, al fine di accertare l'autenticità del video, mi recai sul posto per intervistare i titolari dell'agriturismo.

Con l'occasione mi fermai per una notte in una delle baite dell'agriturismo e vi assicuro che il paesaggio che si può ammirare da quelle parti è davvero meraviglioso, dal momento che l'intera valle è immersa nel silenzio e nell'oscurità più asssoluta. Un'atmosfera veramente particolare!

Durante la cena ebbi modo di parlare a lungo con la Sig.ra Fiorella, la figlia dei titolari, che nel video è la ragazza bionda che si vede nel frame precedente alla comparsa della Sig.ra col pancione.

La famigliola protagonista del video era ben conosciuta dai titolari dell'agriturismo tanto che mi fu mosrtato il libro degli ospiti che conteneva una foto ricordo della loro ultima visita nell'agosto del 2008.

E fu proprio in quell'occasione che il video in questione fu girato.

Fiorella mi raccontò che la mattina dell'avvistamento, lei, suo padre e sua madre erano ad una sagra paesana nei dintorni di Concerviano.

Quando tornarono la sera, sentirono i loro ospiti che erano in fermento per un evento assai strano al quale avevano assistito e che che avevano filmato con la loro videocamera.

Si trattava del video che è apparso su youtube.

A quel punto chiesi a Fiorella di essere messo in contatto con i Sig.ri che avevano girato il video per avere un riscontro da parte loro ed eventualmente una copia del video originale.

Fiorella mi promise che avrebbe provato a contattarli.

Alcuni mesi dopo, non avendo notizie, richiamai Fiorella per avere un aggiornamento.

Lei mi disse che aveva contattato la Sig.ra che si vede nel video e di averle proposto di farmi visionare il filmato, ma questa si rifiutò dicendo che lei e la sua famiglia volevano essere lasciati in pace e che di quel video non volevano più saperne nulla.

Era un comportamento molto strano e la stessa Fiorella, amica della testimone, non riusciva a spiegarselo.

Seppi poi da Fiorella che la Sig.ra, incinta al momento dell'avvistamento, aveva successivamente perduto il bambino, cosa che logicamente le aveva procurato molto dolore.

Non potendo spingermi oltre, dovetti interrompere le indagini, nella speranza che un giorno i testimoni avessero deciso di raccontare la loro esperienza.

Tra l'altro Fiorella mi ha confermato recentemenre che i due coniugi, dall'estate del 2008, non hanno più frequentato l'agriturismo.

A margine di queste indagini, ebbi modo di raccogliere proprio dalla voce di Fiorella, uno strano evento di cui furono testimoni suo padre e il suo ragazzo diversi anni prima, proprio a Concerviano.

Mi raccontò che i due, percorrendo la strada che da Concerviano sale verso l'agriturismo, avvistarono un oggetto discoidale piuttosto grande proprio sul versante della montagna che gira verso la Valle del Salto, il luogo dove le sfere sono state filmate.

Da lì iniziai un'indagine approfondita per verificare se ci fossero stati altri casi di avvistamento simili nella zona e scoprii diversi casi assai interesanti che furono riportati anche dai giornali locali.

Tra questi un caso di IR di cui fu protagonista una coppietta di ragazzi appartatasi di notte con l'automobile ai pressi di un bosco.
I ragazzi, mentre si travavano in auto, furono terrorizati da una misteriosa figura umanoide molto bassa ed esile che li stava fissando da dentro il bosco.

Un altro caso, avvenuto in zona, parla di un oggetto discoidale avvistato da una testimone mentre si "tuffava" nelle acque del Lago del Salto senza riemergere.

Di casi come questi ne ho trovati molti anche se gli abitanti del luogo sono piuttosto restii a parlarne, anche per la paura di essere presi per pazzi.
La stessa Fiorella mi disse che non aveva mai raccontato a nessuno l'avvistamento del padre e del ragazzo perché al paese li conoscevano tutti e avevano paura di essere derisi.

Spero con queste note di aver aggiunto alcuni elementi utili all'analisi del caso in oggetto che, ripeto, io giudico assai interessante, non soltanto per il racconto dei testimoni quanto anche per la casistica ufologica che riguarda quella particolare zona del reatino.

Ivan Ceci
333.2553308
info@ivanceci.it
http://www.ivanceci.it




EDIT2: questo video è solo per i "credenti". Molto bello... parla di rapimenti alieni e sembra sia commentato da Redazzucco ma non è lui

https://www.youtube.com/watch?v=d5hgdR7q7Rg

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=272428