Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  mc il 5/6/2015 14:46:52
Citazione:
E questo non è prendere in considerazione possibilità terrestri, hai oggetti in cui tutto il possibile è stato scartato (non identificato) e a cui l'altro rimane solo da dire "non so" ... quindi anche in caso di NESSUNA possibile spiegazione terrestre, tu preferisci un "non lo so" ... che è grossomodo come dire "è così e basta"!

No. Non lo e'.
E' un "non lo so".
Che "tutte" le spiegazioni possibili siano passate in rassegna ogni qualvolta un avvistamento si presenti, e' una tua supposizione. Non credo che chi abbia i mezzi per definire dettagli e connotazioni fisico-scientifiche perda del tempo dietro ogni evento del genere. Se lo dici, perche' lo hai fatto tu... allora permettimi di farti notare che cio' che non sai della tecnologia terrestre piu' avanzata e' molto, e quello che sai potrebbe non bastare a decretarne l'esauriente analisi generale delle ipotesi.
Ragionandoci su:
Nell'ipotesi remota, che la cosa possa accadere, o sia gia' accaduta con esperti del settore, regge ancora l'ipotesi che ci siano segreti da mantenere tali. O di mantere il segreto che si sappiano cose (parlo di connotazioni terrestri degli avvenimenti) che trovo comunque piu' plausibile della versione aliena.

Citazione:
Potrebbero anche essere quelli che chiamano gnomi, folletti, spiriti o quello che volete, MA hanno una tecnologia che noi ancora sognamo... tecnologie che hanno visto milioni di persone, di cui abbiamo rilevamenti radar, foto e filmati ... dire che un "non lo so" ha pari dignità di chi ha fatto un semplice collegamento "sono avanti anni luce a livello tecnologico, ergo non è umano" ... per me equivale a dire "è così e basta" ... e non solo per me evidentemente.

Come accennavo prima:
"milioni di persone" che dello stato delle tecnologie avanzate non sa un emerita mazza.
Non e' molto significativo che tali individui (me compreso) non ci trovino riscontri terrestri. Credo che non possa fare molto testo...

****

"Non lo so", non e' un "e' cosi' e basta!".
Solo gli "e' cosi' e basta" che mi sono stati rivolti sono degli "E cosi' e basta!".
Qualcuno c'e' per davvero nei post di risposta indirizzatimi, senza doverlo nemmeno estrapolare a forza (e senza nessun appiglio concreto per sostenerlo come hai fatto tu con la mia affermazione ).

E' come se tu sostenessi che dire "non lo conosco" fosse lo stesso che dire "e' un mio amico di infanzia".
Capisco se avessi buttato la frase cosi' a cazzo senza articolare... ma porca troia ... Quando vorro' dire "E' COSI' E BASTA" diro'... indovina un po' ??? ... "E' COSI' E BASTA!" ... non diro' certo "non lo so".

Ritentate (visto che non sei l'unico come dici) con qualcos'altro, questo non funziona.

****

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=272761