Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  mc il 5/6/2015 16:49:45
Citazione:
Dov'e' il tuo commento su questa assoluta stranezza, che me lo devo essere perso insieme a quello di mc?


L’oggetto, situato nel secondo dito del piede sinistro emetteva una frequenza radio di 14.74850 Mhz – irraggiava anche RF nella banda ELF delle micro onde.

Roger Leir e la sua squadra l’hanno estratto sotto anestesia locale il 6 settembre 2008. L’oggetto si è scomposto in più frammenti.

Alcuni prelievi della pavimentazione di cemento intorno alla casa, del muro della camera da letto e alcuni utensili in cucina presentavano anomalie magnetiche. Sono state rilevate su una parete delle impronte di quattro dita di un bambino; due giorni dopo l’estrazione, gli elementi estratti, che erano conservati in un barattolo sterile, hanno cambiato colore e sembra che si siano ricomposti nella forma iniziale dell’impianto. L’impianto è stato esaminato al microscopio, ai raggi X, e con la spettrografia. L’origine meteorica è stata evidenziata con il ratio nichel/ferro. Numerosi elementi trovati sono piuttosto rari sulla Terra e mai presenti nel corpo umano (iridio, palladio,torio, uranio, rodio, ittrio, samario, rubidio, neodynium, dysposium, etc…)

Cosa c'e' di sconcertante?

Che siano dispositivi costruiti con minerali cosmici?
Di quelli che si possono trovare in reperti meteoritici caduti sulla superficie?
Materiali rari, non impossibili.

E poi, con un dispositivo alieno mi aspetterei un particolare funzionamento alieno, e invece?
RF (in MHz) e ELF ... Non ti suona "umano"?

Citazione:
La banda ELF era utilizzata dalla Marina degli Stati Uniti e da quella Sovietica/Russa per comunicare con i sottomarini immersi. A causa dell'elevata conduttività elettrica dell'acqua salata, i sottomarini sono schermati dalla maggior parte di trasmissioni elettromagnetiche. I segnali nel campo di frequenze ELF, invece, possono penetrare molto più in profondità. La scarsa banda passante delle comunicazioni ELF limita il loro utilizzo come canali di comunicazione; solitamente i segnali ELF vengono usati per trasmettere la richiesta di emersione ad un sottomarino e dare inizio ad un qualche altro tipo di comunicazione.

Un prototipo di localizzazione?
Si usano materiali rari per evitare possibili rintracciamenti tecnologici (intendo scoprire qualcosa sul fabbricatore di tali dispositivi), non potrebbe essere?
Molteplici sono le possibili spiegazioni... e usando solo la mia parziale conoscenza...
Avendo piu' dettagli tecnologici, che non ho in mio possesso, il bilancio aumenterebbe di certo.
****
Per piacere (non lo dico a te in particolare) smettiamola di mettere sullo stesso piano le ipotesi terrestri rispetto a quelle aliene, perche', in termini di concretezza, Terrestre Batte Alieno 1000 a 0.5...
Definire ipotesi aliene puo' solo esprimere ipotesi su ipotesi, partendo da presupposti ipotetici.

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=272772