Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Gianni-M71 il 6/6/2015 14:17:33
Citazione:

polaris ha scritto:
Scienziati, astronauti, esponenti del governo, piloti e ufficiali militari sono tutti influenzati dal paradigma corrente, o credi forse che chi fa propaganda ne sia immune? Spesso chi propaganda un'idea o una determinata visione del mondo è stato a sua volta influenzato (con libri, film, fumetti, sin dall'infanzia), questo è in effetti uno dei lati iù spaventosi della propaganda, una sorta di effetto domino devastante per le menti di tutti noi.

Aspè fammi capire: quindi se tutti questi esponenti di rilievo aprono a determinate ipotesi, vuol dire che le loro menti sono state negativamente influenzate sin dall'infanzia (ed ovviamente con essi, anche i Rettori delle Università in cui si sono laureati), finendo poi in età adulta per propagandare 'sto pericolosissimo "paradigma extraterrestre". Inaffidabili.

Mentre invece tutti quelli dell'altra barricata, che evidentemente da piccoli non sapevano neanche cosa fossero i film, cartoni, libri o fumetti (crescendo sotto una campana di vetro, protetti dalla devastazione mentale esterna) da grandi son diventati saggi diffusori della propaganda secondo la quale gli extraterrestri non esistono. Affidabili.

A sto punto però, per sapere di chi ha ragione che facciamo, tiriamo la monetina? o siamo fregati comunque, in ogni caso?

Ma poi allora, tanto per fare un esempio, il colonnello peruviano Huevas cosa stava inseguendo col suo aereo per svariati minuti, inquadrandolo sul radar (e sparandogli pure contro) senza mai riuscire a raggiungerlo?
era un fantasioso paradigma a forma di disco, con cupola?
Oppure dobbiamo dire che stava mentendo palesemente, in quella conferenza stampa? E se sì, che vantaggio ne avrebbe tratto dal farlo?:

Citazione:
Oh oh oh, che videve signov mio, oh oh oh...

E dai...non volevo irriderti, è che lo spirito dei tuoi post mi era parso anche ironico, e pensai di adeguarmi
comunque quel caso lì non me lo sono inventato, volevo vedere se eri attento e ne indovinavi il riferimento

Citazione:
Bravo a citare Hynek, è stato il migliore amico di Vallée, che a sua volta è il peggior nemico dell'ipotesi extraterrestre.

Anche Hynek, come scritto nella sua citazione, all'inizio era il peggior nemico dell'ipotesi extraterrestre. Come spieghi invece il suo cambiamento di vedute? Anche lui manipolato "in vecchiaia", dalla becera propaganda mediatica di cinema, libri e fumetti?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=272842