Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  polaris il 7/6/2015 19:22:23
Nichiren
Citazione:
Mi sembra molto forzata questa tua affermazione.
Beh, non credere a me, chiedilo a Music-Band, a Calvero, a Sertes o a Mazzucco e vedrai che ti confermeranno quanto ho detto: chi fa propaganda non ne è affatto immune.

Citazione:
Comunque sappi che ti ho scoperto polaris,notando le tue classiche domande a "doppio taglio" con l'intento di fomentare l'alone di mistero non puoi essere che Carlo Lucarelli di Blu Notte
Le domande che pongo sono volte a tentare di svelare il mistero che circonda le apparizioni degli UFO, non a confondere ancora di più le acque. Cerco di mostrare agli altri i miei dubbi e le mie perplessità, solo che in cambio non ricevo nulla...vabbè, mi accontento.

Gianni
Citazione:
A sto punto però, per sapere di chi ha ragione che facciamo, tiriamo la monetina?


Non c'è bisogno di tirare la monetina, ma di tanta pazienza. Analizzare una fenomenologia così ricca e complessa come quella ufologica richiede tempo, competenza, pazienza e un po' di fortuna (come in tutte le cose del resto), non ci si può mettere a strillare «Aaahhh, gli aGlieni, gli aGlieni!!!» al primo globo luminoso che appare e scompare, questo è da idioti.

Citazione:
Ma poi allora, tanto per fare un esempio, il colonnello peruviano Huevas cosa stava inseguendo col suo aereo per svariati minuti, inquadrandolo sul radar (e sparandogli pure contro) senza mai riuscire a raggiungerlo?
era un fantasioso paradigma a forma di disco, con cupola?
Il colonnello non stava mentendo né si è sognato quello che ha visto. Semplicemente, per l'ennesima volta, gli UFO hanno mostrato la loro doppia natura. Sono oggetti capaci sia di agire sul piano fisico che psichico, a volte compaiono sui radar, altre invece no. Quello che mi sembra sia importante per gli UFO è l'impressione che abbiamo di loro. Il loro comportamento è contraddittorio e sfida ogni logica.

Non vogliono farsi vedere, ma poi transitano sopra Phoenix allegramente mentre vengono inviati dei caccia a intercettarli, sorvolano basi militari, installazioni dotate di armamenti nucleari (e attivano e disattivano a piacere le testate, il che mi ricorda una frase di un visitatore «Se volessimo potremmo distruggere la Terra»), laboratori dove si lavora su nuove forme di energia ecc. I loro occupanti (ma sarà poi veramente così? Non è che UFO e "occupanti" sono l'espressione della stessa energia?) sono capaci di cancellare la memoria di una loro visita ma non riescono a difendersi da una pratica come l'ipnosi, che svela ogni dettaglio delle loro operazioni (sempre al limite del grottesco); essi hanno assunto ogni forma in accordo con le mode dell'umanità, hanno compiuto azioni senza senzo, conattato persone di ogni età e sesso costringendole a fare cose senza senso, annunciando loro un'apocalisse che mai si è verificata e una salvezza che mai è arrivata. Questo comportamento, che ora ho delineato solo in generale, non ha alcun senso se
visto nell'ottica dell'ipotesi extraterrestre.

Nella citazione che hai riportato Hynek non parla di extraterrestri, semplicemente dice che prima non credeva agli UFO e ora ci crede. Non ricordo bene ma penso che Hynek abbia parlato di extraterrestri solamente all'inizio della sua "conversione" ma poi lavorando a stretto contatto con Vallée credo abbia abbandonato questa idea.

Anti
Citazione:
All'ufo belga che ti fa tanto ridere DEVI ancora trovare una spiegazione logica PERCHE' io ti ho fatto una domanda precisa:
Io non ti DEVO proprio NULLA e la tua domanda non è affatto precisa ma è volta unicamente a ottenere la risposta che cerchi.

Citazione:
noi COMPLOTTISTI
Non c'è nessun NOI.

Il fatto è reale, ma non vedo gli omini verdi con le antenne. Il che non mi sorprende.

Citazione:
No, semplicemente se esistono ancora russia e stati uniti (e tutto il resto delle nazioni) significa che nessuno ha usato quella tecnologia
???

Citazione:
Cmq da oggi postero' tutti i casi DOCUMENTATI (che conosco) della storia UFOLOGICA
Che il dio alieno della Bibbia abbia pietà di noi...

Citazione:
Guarda caso sfere…. PREGO SPIEGARE
Era chiaramente la Confederazione Galattica di Luce comandata da Ashtar Sheran in missione indietro nel tempo.

Se è per questo Plinio il Giovane racconta di quella volta che esorcizzò un fantasma...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=272906