Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  mc il 2/7/2015 19:45:20
Sertes
Citazione:
Quindi ti sei scelto un compito impossibile, cioè diventare esperto di tutto, apposta per non riconoscere che le prove sono tante e di tanti tipi differenti.

No! Il mio compito e di prendere atto di tutto ciò e trarne le relative conseguenze:
Non conosciamo molto di ciò che ci circonda, sia come individui, sia come razza.

È, penso, di dominio pubblico il fatto che ciò che non conosciamo, come razza diciamo, ce lo inventiamo di sana pianta? Corretto?
A me sembra incontrovertibile come ipotesi di partenza, in una visione generale del fenomeno, no?

Citazione:
I tre test sul reperto di Atacama li ha fatti il miglior esperto al mondo con le migliori apparecchiature, e le tre analisi hanno le stesse risultanze.

Perdonami, io sono rimasto che la teoria iniziale fosse stata del tutto ridimensionata dallo stesso esperto, in attesa di nuovi accertamenti... Sono rimasto indietro?
Comunque, non voglio diventare un esperto mondiale di DNA... Mi posso solo permettere la logica ... Ma non si sa mai!

Citazione:
Le migliaia di testimonianze di Phoenix... che fai, un corso da investigatore per capire quando la gente mente, e poi vai a scoprire perché migliaia di persone mentono tutte allo stesso modo?
Ah, no, ovviamente le persone hanno visto quello che hanno visto, non mentono, quindi bisogna studiare meteorologia fino a capire come sia possibile oscurare le stelle in una V di 300 metri con 5 luci di fronte con un normale e banale effetto meteorologico!!

Io posso solo non escludere la natura terrestre, prima di buttarmi nel BloB informe alieno... Un misto di paure ataviche, spettri passati, religione, mistero e Hollywood.
Non ammettere tali influenze per me è come offendere l'intelligenza ... E sono di gran lunga più di peso che sporadiche tracce di sconosciuto.
Non mi sembra campato in aria il tutto... Poi, pensatela un po' come ve pare...

... i video, le foto, i sigaroni...
Naaaa.
Sapete, ogni tanto sento anche io uno strano sgomento alla visione dei filmati... anche io che sono molto distaccato da queste tematiche... Tutte le volte, alle successive visioni, esaminando meglio, o ci trovi spiegazioni credibili o ti rimane il dubbio di non aver compreso... È possibile che la suggestione c'entri in qualche modo?
Ora da "non comprendere" ad "usare teorie fantascientifiche, comprovate in testi sacri e in testimonianze di ogni genere", ce ne passa eh?
Senza contare che ogni singola voce è comprensibile nella stessa unica teoria della suggestione.
Testi sacri e suggestione? Si.
Testimonianze e suggestione? Si.
Fantascienza? Si.

Saluti
mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=274961