Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 8/7/2015 9:06:08
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:

L’incidente di Roswell è un evento verificatosi a Roswell (Nuovo Messico, Stati Uniti) l'8 luglio 1947, quando si sarebbe schiantato un pallone sonda appartenente alla United States Air Force. La vicenda divenne famosa però per le prime notizie divulgate dai giornali e tuttora sostenute da ufologi e appassionati dell'ufologia, secondo cui si sarebbe invece verificato lo schianto di un UFO e il presunto recupero di materiali extraterrestri, tra cui cadaveri alieni, da parte dei militari statunitensi.



Faccio una precisazione, che quelli del cicap sono abbastanza approssimativi... la prima notizia a parlare di DISCO VOLANTE (non ufo, è importante!) fu proprio divulgata dall'esercito!

Non come sostiene il cicap, da giornali (magari di gossip) o ufologi ... che era un DISCO VOLANTE, lo hanno detto i militari ... POI, il giorno dopo, è magicamente diventato un pallone sonda, ma secondo loro non era un UFO, era un DISCO VOLANTE!

Edit: aggiungo una cosa ... ma grazie al freedom on information act, come mai non hanno desecretato ancora nulla su Roswell? Cos'è, il pallone sonda del 47 usa roba tecnologicamente avanti ancora oggi?

A titolo informativo, hanno desecretato solo questo: https://vault.fbi.gov/Roswell%20UFO/Roswell%20UFO%20Part%201%20of%201/view

Na mezza paginetta in cui si parla di "disco volante" e di un "balloon" che vengono portati via per essere esaminati.

Come direbbe mc "nulla di alieno!" ^__^

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=275254