Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  fefochip il 8/7/2015 17:34:30
Citazione:


Passare alla soluzione aliena, credendo di aver passato in rassegna tutto lo scibile umano e' quanto meno "arrogantemente improponibile", a tal punto da poter dichiarare che sia rimasta solo quella... e' ridicolo pretendere tale grado di conoscenza.
Almeno io ho sempre parlato di ipotesi... non di certezze.
Il mio "non lo so" e' inutilmente irriso: e' di gran lunga la risposta piu' onesta e non e' nemmeno lontanamente una dichiarazione di resa rispetto al mistero ufologico... al contrario e' un tentativo di salvaguardia... per tenerlo al di fuori delle speculazioni fantastiche.


io però non capisco proprio questa tua posizione.
non vedo proprio la necessità di questo percorso, come a dire che la soluzione aliena è talmente incredibile che bisogna per forza prima scartare ogni ipotesi per quanto improbabile terrena.
è un pensiero fallace.

il tuo è un preconcetto caro mc non è un "non lo so".
tu per qualche motivo che ignoro pensi che è preferibile una QUALUNQUE ipotesi terrestre per quanto improbabile prima di pensare ad alieni.
fattene una ragione questo è un preconcetto perche evidentemente per te non è affatto normale pensare che esistono altre esseri che visitano il pianeta per dei motivi x (francamente poco raccomandabili da ulteriori studi , indagini e riflessioni ma non allontaniamoci troppo).

per quanto mi riguarda è un pensiero cosi normale per me che non ci vedo niente di strano.

ho sentito racconti diretti di persone che hanno visto dischi volanti sopra case (qui a roma) , roba che non poteva in nessun caso essere di origine terrestre.(oltre ovviamente a tutti gli altri avvistamenti e non di dominio pubblico)

ma se preferisci pensare che travis walton ha tirato un giochetto a tutti con la complicità dei suoi compari fallo pure. io mi fido delle testimonianze delle persone.

ti ricordo però che per condannare qualcuno in un tribunale basta anche un solo testimone figuriamoci se ce ne sono diversi concordanti!!!
in piu in quel caso li hanno accusati di omicidio fino a che walton è stato ritrovato.
quindi bello scherzo del cazzo.

vedi mc li conosco quelli come te, pensano DI TUTTO fuorchè quello che è sotto gli occhi perche non lo accettano. a te ti posso portare ET in persona ma non ci crederesti perche devi prima " aver passato in rassegna tutto lo scibile umano".

come dici tu non c'è niente da ridere sei in presenza di un blocco emotivo che ti impedisce di vedere la realtà per quella che è.

sei malato mc , di scetticismo. ma non è una cosa bella ti impedisce di pensare in maniera libera perche tu prima devi" aver passato in rassegna tutto lo scibile umano" e fai pure la parte del modesto e di quello poco arrogante scaricando su di me/noi (che pensiamo esistano gli extraterrestri ora e qui sulla terra) questa accusa dicendo che se non "passiamo in rassegna tutto lo scibile umano" allora commettiamo peccato capitale di alterigia.

se vedi un cazzo di disco volante poi voglio vedere se sei ancora scettico. il tuo secondo cervello (l'intestino dicono) facendoti cagare addosso ti farebbe capire.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=275335