Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 14/7/2015 20:35:14
Citazione:

mc ha scritto:


La mia domanda più pertinente, semmai è quella che chiede le motivazioni per ritenere quelle sfere luminose astronavi/caccia super potenti e cattivi.


Non conosco oggetti naturali emettenti luce che, se gli sparano contro, invece di disintegrarsi, cambiano rotta e se ne vanno accellerando ... e se si sparano, non so chi frequenti tu, ma la gente che si spara in genere non è buona...


Citazione:


Per la cronaca stasera su un canale di quelli pseudo scientifici parlano di alieni...
Se per caso riusciste a vederla, mi piacerebbe saperne le impressioni. E qualora fossero positive, mi piacerebbe chiedere in quale categoria informativa inquadrereste una trasmissione del genere e in quale ottica sociopolitica (alludendo alla copertura in atto per non far scoprire la Verità ai dormienti come me).



Non vedrò la trasmissione e non ho la tv, ma sono pronto a scommettere che non nomineranno MAI l'ipotesi che, par di capire, TUTTI quelli su questo sito ritengono vera, cioè che siano già qui e siano loro a comandare.

Come non vedrai MAI un telefilm sull'argomento ... l'unico ad averci provato è stato il recente "V", remake del vecchio visitors, in cui nelle prime 4 puntate fanno intravedere dei politici che sembrano essere alieni e la cattiva fa capire che l'invasione era iniziata molto prima, mettendo loro "uomini" nei punti chiave (per ora non è male come ricostruzione) ... ecco, dopo questo, alla quarta punta, hanno fatto un'inspiegabile pausa di 3 mesi (a livello di marketing è na cazzata, infatti non lo fa nessuna serie) e al ritorno, NESSUNO ha più nominato gli infiltrati alieni, siamo di colpo tornati alla classica invasione. Serie fatta fallire alla prima stagione.

Oppure "Dark SKies", anche loro ci han provato, alla fine dell'ultima puntata della prima stagione un alieno prende fattezze umane e sembra si voglia infiltrare ... ma ovviamente non è MAI stata fatta una seconda stagione!

A livello sociopolitico, è lo stesso principio per cui non vedremo mai l'america farsi autoattentati, ad esempio "Jerico", gran serie, interrotta a fine stagione inspiegabilmente (visti gli ascolti e le critiche ... ma stavano parlando del governo corrotto degli stati uniti che si sgancia bombe atomiche sul territorio per accusare i cinesi, ricorda nulla? Chiusa anche quella, milioni di mail di protesta e seconda stagione per accontentare i fan ... ovviamente il complotto governativo è diventato un singolo malato di mente dentro il sistema!) ... segno che secondo loro, certe idee, non dovrebbero neanche venirci in mente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=275775