Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Al2012 il 14/7/2015 23:52:47
@ Mc

Citazione:
Si lo vedo il flash.
La mia ipotesi é che ci siano più fasci di luce (armi? Flussi di energia?) e che uno di questi colpisca l'UFO in questione. Infatti, sono visibili solo quelli che superano l'atmosfera, mentre non sono visibili quando sono al di sotto di essa.
Le dinamiche del flash, comunque, lasciano intendere che potrebbe essere proprio questi ad allontanare l'oggetto luminoso che sembra quasi dissolversi immediatamente dopo, in direzione esterna.



Ho riguardato il filmato tenendo presente la tua ipotesi, ma resto dell’idea che l’oggetto volante esegua una manovra volontaria per sottrarsi alla traiettoria del raggio d’energia, da notare anche che la traiettoria evasiva e il raggio d’energia hanno angolazioni molto differenti.

Poi, come giustamente ti ha fatto notare Ghilgamesh, se un oggetto solido viene colpito questo si frantuma e non viene trascinato via!!!
Hai mai un aero trascinato via dal missile che lo ha colpito?

Citazione:
La mia domanda più pertinente, semmai è quella che chiede le motivazioni per ritenere quelle sfere luminose astronavi/caccia super potenti e cattivi.


Sono oggetti volanti che modificano la loro traiettoria, manovra che denotano una volontà di esecuzione, in questo specifico caso sottrarsi dalla trattoria del raggio di energia.
Sono tecnologicamente avanzate perché la velocità della manovra, e l’ambito in cui avviene, lo dimostra.

Pensi che siano cattivi perché i buoni gli sparano?

In merito a chi possa aver lanciato il raggio di energia, faccio la mia ipotesi:

Al minuto 2 del filmato fanno vedere che c’è un altro oggetto volante, questo di forma triangolare, simile a quello visto in Belgio ed altri parti del nostro piante, da questo oggetto volate triangolare potrebbe essere partito il raggio d’energia.

Il triangolo volante potrebbe essere di costruzione terrestre, denominato TR-3B …

TR-3B, TRIANGOLO VOLANTE
Anche il fantomatico TR-3B sarebbe stato concepito nel tentativo di replicare avionica extraterrestre.
Si tratterebbe di un triangolo volante di grandi dimensioni (quasi 100 metri di lunghezza) mosso da un sistema high tech.
Sotto l’egida del fantomatico "Progetto Aurora" infatti non si nasconderebbe un ennesimo caccia Stealth come il l’ F-117, ma una "Astronave Madre" sostenuta (ma non propulsa) da un sistema capace di alterare la gravità.

Al centro del TR-3 infatti troverebbe alloggio un acceleratore circolare al plasma, capace di raggiungere 50.000 giri al minuto.
Al suo interno verrebbe iniettato del plasma a base di mercurio, riscaldato a 150 gradi Kelvin e pressurizzato a 250.000 atmosfere, che così stimolato provocherebbe anomalie gravitazionali nelle sue immediate vicinanze.
Tale meccanismo, denominato MFD (ossia "Magnetic Field Disruptor", interruttore di campo magnetico), non creerebbe una vera e propria antigravità, quanto una diminuzione dell’efficacia dell’attrazione gravitazionale della Terra sulla massa degli oggetti circostanti, che verrebbe ridotta dell’89% circa.

Con un peso così ridotto, manovrabilità e velocità del velivolo sono altissime.
Il TR-3B verrebbe però solo sollevato dal sistema MFD, mentre a dare propulsione penserebbero tre ugelli di scarico, posti uno su ogni angolo, alimentati da un composto di idrogeno (o metano) ed ossigeno.
Il reattore riscalderebbe l’idrogeno liquido, iniettando poi l’ossigeno liquido nell’ugello supersonico, in modo che entrambi vengano combusti contemporaneamente nei postbruciatori.

Queste informazioni sono state diffuse da Edgard Fouche (Cfr. i suoi tre articoli su UFO Network nn. 8/9/10), che oltre aver lavorato per anni quale esperto di avionica per l’Aeronautica USA, ha parlato con molti addetti allo sviluppo di tali mezzi, le cui competenza e credenziali sono state accertate, accertando come non solo tali aviomezzi esistano, ma sarebbero operativi da tempo su impieghi per lo più militari.

Tratto da: http://spazioweb.inwind.it/antigravity/statoarteveicoli

Faccio notare che: “Secondo l’antichissimo libro sanscrito Mahabarata gli antichi "dèi" indù viaggiavano su mezzi volanti, i Vimana, propulsi da "mercurio"...

Alcuni video relativi al TR-3B

TRIANGLE UFO Paris France Possible TR 3B Project Francais July 23, 2008
https://www.youtube.com/watch?v=OXsZRc-cdGw

CNN: TR-3B's Spotted During Phoenix Dust Storm (July 7, 2011)
https://www.youtube.com/watch?v=JbXVQ_GHitY

TR-3B are real
https://www.youtube.com/watch?v=wPVajyUQ75I

Ho altro materiale, ma mi fermo qui perché il TR-3B meriterebbe un topic

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=275795