Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 15/7/2015 10:02:27
Citazione:


però in alcune trasmissioni hanno parlato delle basi sotterranee e della collaborazione tra umani e alieni

Che è però profondamente diversa come ipotesi, in questa "collaboriamo", nella mia siamo schiavi.



Citazione:


dimentichi They Live


Vero, gran film ... che avremo visto si e no in 10, questo è l'unico caso che si avvicina, ma il finale è pessimo, non lo dico per non spoilerare, ma il finale rende inutili tutte le altre intuizioni geniali del film.
E poi, come detto, la storia volendo è già scritta, è semplice e coerente, gli "dei" che ci creano che in realtà sono alieni, guerre atomiche 10 mila anni fa, la decisione di nasconderci per controllarci meglio ... a qualsiasi sceneggiatore basterebbe farsi un giro in rete per trovare materiale per una serie di 20 stagioni, invece nulla ... in 100 anni e passa di film, la cosa più vicina alla verità è un film fatto da un wrestler co un combattimento di almeno 10 minuti a furia si supplex!




Citazione:


ma non sono sempre luminosi, spesso si vede bene che sono fatti di metallo


Si si, nello specifico mi riferivo all'oggetto del filmato della nasa.

@ant, scusa, ma la radio chi l'ascolta più?

@polaris, se guardi il grafico, le prime 4 puntate hanno un andamento fisiologico (praticamente tutte le serie iniziano in quel modo, prima puntata ascolti maggiori delle altre, degli spettatori si perdono quasi sempre e prima che inizi il passaparola (se la serie merita) che fa "decollare" gli ascolti ... il problema è il dopo la quarta puntata, dove gli ascolti continuano a precipitare a causa di una pausa assurda (quando è ricominciata,io manco me ricordavo che era successo) e scelte editoriali altamente discutibili (come il non aver mai fatto vedere un visitatore o aver fatto buchi di trama paurosi.)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=275803