Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Antdbnkrs il 16/7/2015 12:16:04
Pure i premi nobel ritengono assurdo il titolo di questo 3D

Per lo scopritore del Dna il Nobel F. Crick, “L’origine della vita appare quasi un miracolo, tante sono le condizioni che hanno dovuto essere soddisfatte perché essa potesse avere inizio”. Un miracolo? Sì, ma grazie ai “microrganismi inviati in una qualche navicella spaziale da una civiltà extraterrestre”

La notizia delle dichiarazioni Ellen Stofan, capo scienziato della Nasa, rilasciate martedì 7 aprile a Washington: “Gli alieni? Fra 20 anni prove certe. Sappiamo dove cercare e abbiamo i mezzi per farlo”, rafforzate dal suo collega Jeffery Newmark, che ha perentoriamente affermato: “Ormai la domanda da porsi non è più “se” troveremo vita su altri pianeti, ma piuttosto “quando” la troveremo” ovviamente “parlando di microrganismi e non di omini verdi”, non stupisce più di tanto il mondo della ricerca esobiologica.

In realtà sono molte le scuole di pensiero che dichiarano come imminente la scoperta a breve, di forme di vita extraterrestre. Solamente che le differenziazioni sono molteplici. Per lo scopritore del Dna il Nobel F. Crick, “L’origine della vita appare quasi un miracolo, tante sono le condizioni che hanno dovuto essere soddisfatte perché essa potesse avere inizio”. Un miracolo? Sì, ma grazie ai “microrganismi inviati in una qualche navicella spaziale da una civiltà extraterrestre”


http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/10/ufo-per-la-nasa-solo-microbi-et/1577683/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=275929