Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Gianni-M71 il 17/7/2015 11:00:15
Il famoso avvistamento di McMinnville, Oregon, 1950, in cui una coppia di contadini - i coniugi Trent - assistette al passaggio di un oggetto sconosciuto sopra la loro fattoria, del quale riuscirono a scattarne due foto.





Immagini in alta risoluzione


Questo caso è considerato ancora oggi uno dei più validi, in termini di testimonianze corroborate da prove fotografiche.

Nessuna delle rigorose analisi scientifiche effettuate sui negativi originali infatti, evidenziò la minima traccia di trucchi o manomissioni, confermandone quindi la totale coerenza con la testimonianza dei Trent.

Ovviamente i "debunkers" ipotizzarono un banale "modellino" appeso ai cavi elettrici. Non potendo però fornire la minima prova scientifica di questo - dato che le analisi sui negativi esclusero la presenza di "fili" e di qualsiasi altra traccia di contraffazione - anziché tacere, continuano ancora oggi a sostenere che l'ipotesi della bufala non bisognerebbe comunque escluderla, aggrappandosi semplicemente al solito, patetico ed indimostrato, presupposto sul quale basano in partenza tutte le loro presunte "confutazioni", ovvero: non possono esserci velivoli extraterrestri nei nostri cieli.
...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=276012