Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 21/7/2015 17:09:46
Citazione:
Come potrei soffrirne se avessi ragione tu...?



Se non riesci neanche a rispondere a questa domanda, non dovresti stare qua ... non riesci neanche a concepire quanto la cosa potrebbe sconvolgerti e in quanti modi, esattamente come chi non riesce ad accettare che l'11 settembre se lo siano fatti da soli e, come te, dice "perchè? Che mi cambierebbe?" ... se non sanno neanche questo, è inutile provare a spiegarglielo.

Citazione:



Ci sono le fiamme quindi e' un razzo?!
Quindi, in montagna, nelle notti invernali mi scaldo con il "razzo" a legna...


Come al solito, prendi (o vedi) solo i pezzi che ti fanno comodo, si, perchè non credo vedremo mai delle tue foto a cavallo del fuoco da campo.

infatti la mia frase era Citazione:
Il razzo sotto al culo... è sotto al culo e dietro al razzo ,giustamente, ci son le fiamme, ma non le vedi e io non posso "curarti".


E l'hai anche citata!

E' uno sopra qualcosa che butta fuori fiamme, non ci sono solo le fiamme, dipende molto anche da COME sono messe quelle fiamme.
Fammi una foto tua in cui tu sei su uno sgabello sopra a un fornello da campeggio, le cui fiamme però vadano in direzione opposta alla tua e ne riparliamo, fin'ora, è la tua solita cazzata.

Citazione:
Non sai un cazzo del contesto in cui sono stati operati quei fori.
Non sai nulla delle popolazioni che li hanno praticati...
Non sai nulla del loro livello tecnologico...
Non sai nulla dei materiali a disposizione...

Insomma, non sai un cazzo, ma scarti che possano essere stati terrestri, perche' tu (o io) non siamo in grado???
Non ti pare una stronzata pretendere credito per gli alieni con queste premesse?


E dopo il classico esempio di cecità selettiva, non possiamo farci mancare il "due pesi e due misure"!

Io non ne so un cazzo, d'accordo, ma curiosamente tutti questi "non sai un cazzo", mica li hai detti a quello che ha fatto l'affermazione: "è facile da fare!", nonostante tu non gliel'abbia mai visto fare! O sbaglio?
A quello non hai contestato nulla!
Io che dico che secondo me coi mezzi del tempo (quelli che ci dicono essere i mezzi a disposizione al tempo!) non era fattibile, basandomi sul semplice fatto che, per ora non ha MAI replicato qualcosa del genere NESSUNO, ecco che io non so un cazzo!
(questo per contestare la tua ridicola frase riguardo il fatto che io e te non sapremmo farli, in realtà, nessuno dei 7 miliardi di persone viventi saprebbe come fare e probabilmente nessuno dei miliardi di persone vissute negli ultimi 10 mila anni ... che è giusto qualche persona in più di me e te! Per puntualizzare...)

Si, è vero, io non so come abbiano fatto, quando me lo farete vedere lo saprò ... per ora continuo a pensare che la storia che ci hanno raccontato è na cazzata.
E che per fare cose simili serva della tecnologia molto evoluta.

E come detto svariate volte, questo dimostra NON che fossero alieni ma che ci fosse qualcuno tecnologicamente molto avanti, migliaia di anni fa, gli alieni si evincono da altre cose, cose che però non puoi ancora vedere ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=276210