Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 22/7/2015 12:17:01
Citazione:

mc ha scritto:
Citazione:
Mentre rileggevo mi e' venuto in mente di quante volte i "fatti strani" sono avvenuti dove c'e' acqua, lago o mare che sia, e Incredulo ha ricordato appunto come siano ancora vivide nella nostra cultura le storie e le leggende riguardanti questi ....sireni

Beh... Sherlock ( ) il pianeta e' formato d'acqua in piu' del 70% della sua superficie:
E' circa come tirare un dado con quattro "6" sulle proprie facce e fare ... indovina? ..."6"...

******
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/iuXPdQqMYW0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>


mc


Fortuna è arrivata agatha Christie!

Il pianeta è formato per il 70% da acqua, MA la popolazione terrestre, si chiama appunto TERRESTRE, quindi rimane curioso che questi fenomeni naturali sconosciuti, ma visti da millenni, si riferiscano prevalentemente all'acqua.

-Abbiamo gente che venera un "dio" repellente, dalla faccia da pesce (oannes) ... che uno potrebbe anche chiederselo, ma se me lo sono inventato, perchè devo adorare un dio repellente?
Credete forse che Gesù, se c'è mai stato, fosse bianco biondo e coll'occhi azzurri? Se lo sono "adattato" epr renderlo gradevole ... invece qui abbiano un "dio" con la faccia da pesce che insegna agli umani e torna a dormire in acqua.
-abbiamo millenni di miti riguardo esseri intelligenti che vivono in acqua (sirene)
-abbiamo molti "ufo" che vengono visti uscire e tornare in acqua.
-quegli stessi ufo che poi hanno, da decadi, prestazioni che noi umani ancora oggi possiamo solo sognare.

Unendo le cose, il quadro sembra sempre chiaro ... oppure si può prendere i singoli fenomeni e dare loro una spiegazione pseudorazionale che ci faccia stare bene!

-Gli antichi erano più stupidi di noi, un fulmine colpì un merluzzo mezzo marcito e loro pensarono bene di iniziare ad adorarlo!
-Da millenni la gente viene punta da meduse velenose in mare che gli fanno avere allucinazioni su esseri con la coda e la faccia da pesce!
-Ci sono fenomeni ancora sconosciuti di cui non sappiamo ipotizzare la natura MA che non ci interessano (nessuno infatti li sta studiando) e ovviamente questi fenomeni si manifestano prevalentemente in acqua visto che ricopre la maggior parte del pianeta ... e visto che sarebbe strano trovare una sirena spiaggiata a piazza navona!

A voi la scelta ...

p.s. Poi ci sono fenomeni come quello di Phoenix che sono sulla terraferma, in quel caso è come fare 1 in un dado che ha solo dei 6?
Ah no è vero, è il solito fenomeno naturale sconosciuto e non interessante! (visto che nessuno lo studia!)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=276239