Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  incredulo il 29/7/2015 0:02:53
Citazione:

Al2012 ha scritto:
@ Incredulo

Qual è la tua opinione in merito agli extraterrestri ?


Non me ne curo.

Non nego il fenomeno UFO, nego l'associazione automatica che facciamo inconsapevolmente nelle nostre menti, UFO=extraterrestri.

Il fenomeno UFO è chiaramente presente nel mondo, ma l'ipotesi extraterrestre è stata formata nelle nostre menti dalle attività di intrattenimento dei Media mondiali, soprattutto negli ultimi 70 anni.

I primi avvistamenti sono tutti opera di militari, come testimoniato egregiamente nel film di Massimo.

Film, musica, letteratura, serie televisive come Star Trek e Visitors, programmi come Mistero e Voyager, gatekeeper come Icke che denunciano tutto il marcio del mondo con dovizia di particolari puntuali e precisi, per andare poi a parare sui Lucertoloni che ci comandano, "santoni" come lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, i contattisti della federazione galattica, Rael, Biglino, Sitchin ed affini, videogiochi, cartoni animati, non esiste un solo canale di "intrattenimento" che non abbia contribuito a costruire questa ipotesi nel nostro interno, che non abbia contribuito a rendere questa idea come accettabile.

Io credo che fra non molto, qualcuno si manifesterà al mondo in questa veste, credo che farà prodigi inimmaginabili, utilizzando tecnologie sconosciute, ma non credo che saranno veramente stranieri venuti dallo spazio profondo.

Credo che sarà l'ennesimo "coup de theatre" delle elìte che comandano il mondo, l'ennesimo inganno stile 9/11 propinatoci.

La società dovrà cambiare sensibilmente, il mondo cambierà sensibilmente, il mondo che conosciamo presto sarà solo un lontano ricordo e gli extraterrestri sono il mezzo migliore per prendere due piccioni con una fava.

Demolire l'idea dell'esistenza del Mondo dello Spirito, ovvero di Dio, giustificare la violenza e la crudeltà nel mondo come fosse l'opera di alieni che ci comandano da dietro le quinte da sempre, giustificando anche in questo modo, lo stato di schiavitù in cui versiamo.

Perchè se ci hanno creato loro, siamo giustamente i loro schiavi, mentre se ci ha creati Dio, ognuno di noi è un "Figlio di Dio" e, di conseguenza, è uno dei padroni della Terra e non uno schiavo.

Se ci ha creati Dio, ognuno di noi è nel posto giusto al momento giusto, la Vita ci ha messo qui sulla Terra ed è Lei che ci guida e ci domina.

Noi Uomini, siamo qui, in questo Pianeta chiamato Terra, per diritto divino e nessuno ci può costringere a fare nulla, se non vogliamo.

Se ci hanno creato gli extraterrestri, tramite l'ingegneria genetica invece, significa che siamo nati schiavi, ed è proprio questa l'idea che più piace ai Potenti, è l'idea adatta per giustificare lo stato di schiavitù in cui versiamo.

In realtà quelli che ci comandano sono sì alieni, ma sono alieni in quanto sono uomini che hanno rinunciato alla loro umanità, non in quanto esseri venuti dallo spazio con le astronavi intergalattiche, IMHO.

Poi non affermo che la Vita non possa esistere in altri mondi lontani da noi, ma quei mondi lontani, sono solo un'idea della mente, niente di concreto che possa interagire con la Vita su questo Pianeta, nulla che ci serva in pratica.

L'opera di conquista del Potere, è una conquista delle nostre menti, non dello Spazio.

Solo un secolo fa, due amanti potevano fare l'amore sotto la Luna piena, la Luna era un mistero, era considerata nelle menti dell'epoca qualcosa di misterioso, legato alla magia, ai lupi mannari, alle streghe e ai loro riti, all'emotività che offriva lo spettacolo incredibile della Luna di notte.

Oggi la Luna è stata conquistata, ma non nella materia, bensì nelle nostre menti, nel nostro sentire interiore, nel nostro Spirito.

Oggi la Luna, per noi moderni, è solo un sasso brullo senza nessuna importanza.

Questo è stato conquistato nel Luglio del 1969, la nostra idea della Luna, non la Luna fisica.

Quello degli extraterrestri è una delle psyops più elaborate e sofisticate mai pensate prima, una "sorpresa" che oramai ci aspetta nell'orizzonte degli eventi futuri, IMHO.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=276681