Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  incredulo il 29/7/2015 10:47:07
Al 2012

Citazione:
Nelle tue parole traspare, l’antropocentrismo tipico di colui che crede ad un’entità superiore che ha creato entità angeliche e diaboliche e …. l’uomo.


Nelle mie parole traspare la libertà che mi deriva dall'essere figlio della Vita, figlio di Dio.

Io sono libero sul pianeta Terra grazie a questa consapevolezza.

La Vita mi ha portato quaggiù, è Lei il mio Dio.

La Vita che è sinonomo di Verità, ovvero ciò che è reale contro tutto ciò che è costruito e viene detto e propagandato per uno scopo preciso.

Quella Vita che mi Anima, perchè se non fossi attraversato dalla Vita sarei carne morta e sarei solo polvere con qualche ossa.

Quella Vita di cui io posso solo essere cosciente della Sua esistenza e a Lei grato per il Suo Dono.

Quella Vita che noi umani sottovalutiamo, dandola per scontata e riducendola ad una questione di acqua e sali, quella Vita che cerchiamo disperatamente fuori di noi in forme di vita aliene ed in pianeti lontanissimi di cui non sappiamo una beneamata minchia.

Questo traspare nelle mie parole per coloro che le sentono col Cuore.

Citazione:
Nel primo caso gli extraterresti sono una invenzione propagandistica, nel secondo caso sono una strumentalizzazione, perché tu credi nella esistenza di Dio e Gesù.


Io credo in Dio e nel Cristo, quel Cristo che si è incarnato in Gesù e ha portato il Suo Spirito immortale sul mondo intero, a disposizione di tutti coloro che lo accettano.

Io conosco il Cristo e so di cosa parlo.

Tu purtroppo e non per colpa tua, non sai la differenza che passa fra Gesù e il Cristo, non comprendi con il Cuore le Sue parole perchè hai introiettato dentro di te l'immagine propagandata dal Potere dell'Uomo con i capelli lunghi e la barbetta eternamente inchiodato sulla Croce.

So che è dura da comprendere Al2012.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=276694