Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Al2012 il 29/7/2015 12:07:11
@ Incredulo

Citazione:
I primi avvistamenti sono tutti opera di militari, come testimoniato egregiamente nel film di Massimo.


Nel film di Massimo ci sono testimonianze di molti civili.
A me risulta che i primi avvistamenti sono testimoniati da civili, mentre gli organi militari o ufficiali li negano, a volte a ragione, ma a volte a torto.
Gli organi ufficiali hanno sempre negato l’esistenza o la prova dell’esistenza di vita extraterrestre intelligente.

Citazione:
Io credo che fra non molto, qualcuno si manifesterà al mondo in questa veste, credo che farà prodigi inimmaginabili, utilizzando tecnologie sconosciute, ma non credo che saranno veramente stranieri venuti dallo spazio profondo.

Credo che sarà l'ennesimo "coup de theatre" delle elìte che comandano il mondo, l'ennesimo inganno stile 9/11 propinatoci.


Scenario possibile, ma non credo che sia di facile realizzazione, perché qualche passo verso una consapevolezza maggior l’umanità l’ha fatto.

Citazione:
La società dovrà cambiare sensibilmente, il mondo cambierà sensibilmente, il mondo che conosciamo presto sarà solo un lontano ricordo e gli extraterrestri sono il mezzo migliore per prendere due piccioni con una fava.


Un mondo dove i governi spendo cifre enormi con grande dispendio d’energia, materie prime ed intelletto umano per costruire armi di distruzione, è un mondo che proprio non mi piace.
Ma la lista sarebbe molto lunga e mi limito a questo, sapendo anche che è facile addossare ad altri colpe, che in un certo modo, appartengo ad ognuno di noi.

Citazione:
Demolire l'idea dell'esistenza del Mondo dello Spirito, ovvero di Dio, giustificare la violenza e la crudeltà nel mondo come fosse l'opera di alieni che ci comandano da dietro le quinte da sempre, giustificando anche in questo modo, lo stato di schiavitù in cui versiamo.


Perché tirare in ballo gli alieni, quando c’è satana che ci può comandare da dietro le quinte?
Per quale motivo l’ipotesi aliena dovrebbe demolire l’esistenza del mondo spirituale?

Al contrario l’esistenza degli alieni potrebbe demolire altre cose, per esempio il controllo dell’elite umana e i suoi monopoli sia scientifici sia religiosi, dando l’impulso ad una spiritualità meno antropocentrica.

Citazione:
Perchè se ci hanno creato loro, siamo giustamente i loro schiavi, mentre se ci ha creati Dio, ognuno di noi è un "Figlio di Dio" e, di conseguenza, è uno dei padroni della Terra e non uno schiavo.


Uno dei padroni della Terra (frase infelice) ha sempre fatto incroci tra piante ed animali, per ottenere qualcosa che fosse più consono alle propri esigenze, questo non vuol dire che abbiamo creato le piante e gli animali.

Citazione:
Se ci ha creati Dio, ognuno di noi è nel posto giusto al momento giusto, la Vita ci ha messo qui sulla Terra ed è Lei che ci guida e ci domina.

Noi Uomini, siamo qui, in questo Pianeta chiamato Terra, per diritto divino e nessuno ci può costringere a fare nulla, se non vogliamo.


E’ il diritto divino che ci fa sentire padroni della Terra e che relega le altre vite in altri mondi lontani che non servo a nulla alla nostra esistenza, anche se la Terra è parte di un universo a noi sconosciuto in cui la Vita è un valore universale, ma da come parli sembra che sia solo una prerogativa terrestre.

Citazione:
In realtà quelli che ci comandano sono sì alieni, ma sono alieni in quanto sono uomini che hanno rinunciato alla loro umanità, non in quanto esseri venuti dallo spazio con le astronavi intergalattiche, IMHO.


Certo. Per giustificare l’immaturità della umanità non serve scomodare gli alieni.

Citazione:
L'opera di conquista del Potere, è una conquista delle nostre menti, non dello Spazio.


L’opera del Potere è cercare di mantenerene il controllo ed è soggetta ad un continuo adattamento, il controllo di pochi su tanti non è certo una novità.

Citazione:
Solo un secolo fa, due amanti potevano fare l'amore sotto la Luna piena, la Luna era un mistero, era considerata nelle menti dell'epoca qualcosa di misterioso, legato alla magia, ai lupi mannari, all'emotività.

Oggi la Luna è stata conquistata, ma non nella materia, bensì nelle nostre menti, nel nostro sentire interiore, nel nostro Spirito.

Oggi la Luna, per noi moderni, è solo un sasso brullo senza nessuna importanza.

Questo è stato conquistato nel Luglio del 1969, la nostra idea della Luna, non la Luna fisica.


Anche Galileo Galilei deve aver infranto il sogno d’amanti sotto il cielo stellato.
Scusa la battuta, ma la mia impressione è che abbiamo superato l’idea del geocentrismo, ma non quella antropocentrica.

Citazione:
Quello degli extraterrestri è una delle psyops più elaborate e sofisticate mai pensate prima, una "sorpresa" che oramai ci aspetta nell'orizzonte degli eventi futuri, IMHO.


Gli organi ufficiali e i militari hanno da sempre negato l’esistenza di vita intelligente extraterrestre.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=276699