Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  incredulo il 29/7/2015 15:10:35
Al2012

Citazione:

Incredulo ha scritto

I primi avvistamenti sono tutti opera di militari, come testimoniato egregiamente nel film di Massimo.

Al2012 ha risposto

Nel film di Massimo ci sono testimonianze di molti civili.
A me risulta che i primi avvistamenti sono testimoniati da civili, mentre gli organi militari o ufficiali li negano, a volte a ragione, ma a volte a torto.
Gli organi ufficiali hanno sempre negato l’esistenza o la prova dell’esistenza di vita extraterrestre intelligente.


Guarda Al2012, questa è la cronaca dei primi 8 minuti del film di Massimo.

Comincia con l'avvistamento da parte di un aereo militare messicano che scopre Ufo grazie alla telecamera a raggi infrarossi, perché non visibili ad occhio nudo.

Poi si va avanti con gente che parla ai microfoni di insabbiamento degli USA sul fenomeno UFO.

Queste persone che appaiono nel filmato, sono Mr Dan Willis della Marina militare americana, il Col.Charles Brown dell'aviazione militare americana, il sig. Michael Smith controllore radar dell'aviazione militare americana, il colonnello in pensione Dwynne Armesson dell'aviazione militare americana, il sergente Karl Wolf, dell'aviazione militare americana.

Poi si va avanti con le immagini del Luglio 2008, dove ex militari americani hanno rivelato pubblicamente al Larry King Show, notizie sugli UFO che avrebbero neutralizzato con relativa facilità la difesa missilistica atomica degli USA, ex militari che accusano apertamente il governo di insabbiare le notizie sugli UFO.

Poi si passa al tenente militare Robert Jacobs cineoperatore dell'esercito americano che nel 1964 è testimone di un attacco UFO che distrugge una testata atomica per poi scomparire nel nulla, testimonianza confermata dal colonnello Ross Dedrickson, membro della aviazione militare americana.

Poi Robert Salas, militare pure lui, la cui testimonianza è supportata da un altro militare il Col.Dwynne Arneson.

Poi l'episodio famoso di Roswall, Roswall che ospitava, guarda caso, la superbase sperimentale militare dello squadrone che aveva sganciato le prime bombe atomiche della Storia su Hirosima e Nagasaki.

Pensare che in quei capannoni militari si stessero sperimentando tecnologie innovative e segrete non è affatto una forzatura.

Così come è pienamente giustificato il cover-up dei vertici militari sull'episodio.

E anche la tenace negazione dei vertici militari su questa operazione è ampiamente giustificata.

Questi episodi avvengono principalmente negli ambienti militari, poi se tu vuoi negarlo chi sono io per cercare di convincerti?

Citazione:
Scenario possibile, ma non credo che sia di facile realizzazione, perché qualche passo verso una consapevolezza maggior l’umanità l’ha fatto.


Ne sei sicuro Al2012?

Io non tanto.


Citazione:
Perché tirare in ballo gli alieni, quando c’è satana che ci può comandare da dietro le quinte?
Per quale motivo l’ipotesi aliena dovrebbe demolire l’esistenza del mondo spirituale?


A Satana non crede più nessuno.

L'ipotesi aliena è funzionale a riportare nella materia la nostra vera origine, negando l'origine Spirituale dell'Essere Uomo.

Per questo motivo l'ipotesi aliena demolisce l'idea dei mondi Spirituali.

Noi saremmo semplicemente stati costruiti in laboratorio con l'ingegneria genetica, ci avrebbero costruito loro come schiavi, come esperimento del mondo.

Noi risulteremmo come bambini incapaci di stare al Mondo, osservati speciali da parte dei nostri creatori extraterrestri.

Capisci pure tu che appurato che noi saremmo il frutto di un incrocio genetico, Satana diventerebbe automaticamente un'invenzione anacronistica e, di conseguenza, anche il Cristo oppure il Buddha oppure gli altri grandi Avatar della Storia diventerebbero solo un ricordo di antiche credenze ormai superate dalla conoscenza umana e dal "progresso".

Meglio dire la falsa conoscenza interessata che ci viene infilata a forza nella mente con ogni mezzo a disposizione invece di conoscenza.

Se non riesci ad immaginarti questo scenario obbligato che diventerà comune a quasi tutti gli Uomini dal momento che questa ipotesi aliena diventasse una credenza generalizzata nel mondo, non so che farci.

Citazione:
Al contrario l’esistenza degli alieni potrebbe demolire altre cose, per esempio il controllo dell’elite umana e i suoi monopoli sia scientifici sia religiosi, dando l’impulso ad una spiritualità meno antropocentrica.


Non è importante il modo con il quale l'elìte controlla la Matrix, lo fa ininterrottamente da migliaia di anni, pur cambiando esteriormente la forma di Società con cui lo fa, nulla cambia nella sostanza.

Quello degli alieni è una riproposizione del modello piramidale, con loro al vertice della piramide.

Ma se tu non lo vedi non so che farci.

Poi un appunto.

La Spiritualità è una pulsione dell'Uomo, non è per forza ricollegabile ad una religione come affermi tu, esiste nell'Uomo, indipendentemente dalle Religioni che la incanalano.

Citazione:
Gli organi ufficiali e i militari hanno da sempre negato l’esistenza di vita intelligente extraterrestre.


Non i militari, ma gli organi ufficiali di alto livello.

E' solo una questione di livelli di potere, come ho già argomentato sopra.

Non è ancora ora del disclosure, (parola inglese che significa Rivelazione esattamente come quella greca Apocalisse che ha lo stesso significato semantico) ma manca poco, tranquillo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=276712