Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Al2012 il 29/7/2015 20:25:23
@ Incredulo

Citazione:
I primi avvistamenti sono tutti opera di militari, come testimoniato egregiamente nel film di Massimo

Citazione:
Guarda Al2012, questa è la cronaca dei primi 8 minuti del film di Massimo.


Come si possa associare il termine “primi avvistamenti” con i primi minuti del film di Massimo è un salto logico che riesci a fare solo tu. (comunque il film dura più di otto minuti)

Il primo avvistamento di UFO nell’era moderna risale al 24 giugno1947 ad opera dell’uomo d’affari Kenneth Arnold avvenuto a bordo del suo aereo privato.
Il civile Kenneth descrisse gli oggetti come “piatti volanti”, da questa descrizione deriva il nome di dischi volanti.
Lo stesso avvistamento fu confermato da un altro testimone, che da terra descrisse la stessa cosa segnalata dal pilota.
Questo è uno dei 701 casi classificati inspiegabili dal Project Blue Book.

Citazione:
Poi l'episodio famoso di Roswall, Roswall che ospitava, guarda caso, la superbase sperimentale militare dello squadrone che aveva sganciato le prime bombe atomiche della Storia su Hirosima e Nagasaki.

Pensare che in quei capannoni militari si stessero sperimentando tecnologie innovative e segrete non è affatto una forzatura.

Così come è pienamente giustificato il cover-up dei vertici militari sull'episodio.

E anche la tenace negazione dei vertici militari su questa operazione è ampiamente giustificata.


Roswell luglio 1947: il primo a raccogliere i resti dell’oggetto volante fu il proprietario del terreno che successivamente informò lo sceriffo il quale avvertì le autorità militari.

Così scriveva il San Francisco Chronicle del 9 luglio 1947:

“Le numerose voci riguardanti il disco volante sono diventate realtà ieri quando l'intelligence del 509º Bomb Group dell'Ottava Air Force, Roswell Army Air Field, ha avuto la fortuna di entrare in possesso di un disco volante con la collaborazione di uno degli allevatori locali e dello sceriffo di Chaves County.
L'oggetto volante è atterrato in un ranch vicino a Roswell la scorsa settimana.
Non avendo un telefono, l'allevatore ha tenuto il disco fino a quando non è stato in grado di contattare l'ufficio dello sceriffo, che a sua volta lo ha riferito al Maggiore Jesse A. Marcel del 509º Bomb Group Intelligence Office.
Sono immediatamente scattate misure e il disco è stato subito prelevato a casa dell'allevatore.
È stato perquisito dalla Roswell Army Air Field e successivamente trasportato dal maggiore Marcel al quartier generale più alto”

https://it.wikipedia.org/wiki/Incidente_di_Roswell

Quindi lo schianto è avvenuto la notte del 3 luglio.
La mattina seguente, il 4 luglio, il proprietario preleva alcuni frammenti.
Solo il 6 luglio il proprietario del terreno informò lo sceriffo portandogli i frammenti.
Praticamente 3 giorni dopo lo schianto.

Se, come dici tu, nell’area stavano sperimentando tecnologia innovativa e segreta, non si sono accorti che un prototipo era caduto?
Sei giorni dopo esce un articolo dove le stesse autorità militari confermano il ritrovamento di un disco volante.
Insomma i militari che sapevano degli esperimenti segreti , immagino li seguissero, si sono accorti dello schianto dopo sei giorni?

Citazione:
Non è importante il modo con il quale l'elìte controlla la Matrix, lo fa ininterrottamente da migliaia di anni, pur cambiando esteriormente la forma di Società con cui lo fa, nulla cambia nella sostanza.

Quello degli alieni è una riproposizione del modello piramidale, con loro al vertice della piramide.

Ma se tu non lo vedi non so che farci.


Questa è una tua interpretazione, valida quanto quella che non si vuole svelare l’esistenza d’altre vite intelligenti nell’universo, cosa attualmente negata dalle autorità, perché queste potrebbero causare contraccolpi alla piramide che è costruita in modo antropocentrico.
Ripercussioni sia scientifiche sia religiose, infatti tu neghi l’esistenza o il possibile contato con queste intelligenze.

Ma se tu non lo vedi io non so che farci.

Citazione:
La Spiritualità è una pulsione dell'Uomo, non è per forza ricollegabile ad una religione come affermi tu, esiste nell'Uomo, indipendentemente dalle Religioni che la incanalano


Sempre all’Uomo la parte della prima donna!

Ad altri esseri intelligenti questa propulsione Spirituale è negata, come è negato a priori che, forse alcuni di essi, possano essere più avanti nel cammino spirituale.

°°°

Al2012 Citazione:
Citazione:
La Vita è un valore Universale.
Se questo è vero perché chiuderla in recinti invalicabili?


Citazione:
Lo farai tu questo Al2012


Sbagliato!

Citazione:
La Vita per me è Dio, quindi è immortale e infinita.

Ti ho già detto che sono libero proprio per questa consapevolezza, come potrei esserlo se mi trovassi chiuso in un recinto come affermi tu?

La Vita, la Verità libera l'Anima dalle catene del mondo.


Sei tu che dici:

Citazione:
Poi non affermo che la Vita non possa esistere in altri mondi lontani da noi, ma quei mondi lontani, sono solo un'idea della mente, niente di concreto che possa interagire con la Vita su questo Pianeta, nulla che ci serva in pratica


Quindi in pratica la possibile (quindi non certa)Vita su altri mondi concretamente non può interagire con la Vita su questo Pianeta, se non è un recinto, è comunque una netta separazione.

Per me la Vita racchiude in se “Informazione” e come tale è “non locale” ovvero onnipresente, quindi non esistono mondi lontani e l’interazione è istantanea, ovviamente a livello “sottile”, posso dire Spirituale.

La Spiritualità non è una prerogativa umana, anzi, per come si comporta con i propri simili e con l’ambiente in cui vive, la considero Spiritualmente immatura, siamo ad un grado evolutivo d’autocoscienza infantile.

Con questo non voglio dire che, eventuali civiltà tecnologicamente più evolute di noi, abbiano per forza una Spiritualità più evoluta, la tecnologia è un mezzo, il grado di evoluzione spirituale dipende da come, e per quali fini, questa tecnologia è utilizzata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=276733