Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  toussaint il 28/8/2015 14:14:13
Allora, intanto sfatiamo la convinzione propria di perspicace e di altri qui dentro che i governi abbiano interesse a diffondere una religione "alienista" (come la definisce perspicace) per il semplice motivo che, avendo i governo il controllo dei media e dei mezzi di propaganda, se veramente avessero voluto creare tale religione, ora tutti staremmo pregando San E.T., cosa che non è.
Perché è vero proprio il contrario, il principale testimone di Roswell, il tenente Walter Haut fu costretto dal colonnello Blanchard a giurare di non rivelare ciò che aveva visto, e suppongo dietro minaccia di morte.
E ciò lo deduco stando a quanto ha rivelato Rogene, la moglie del generale Harry Nations Cordes, il quale aveva accesso a tutta la documentazione top secret.
Rogene afferma di aver cercato di farsi dire la verità sul caso Roswell dal marito, anche sfruttando il ricatto sessuale, ma egli mostrò una resistenza incredibile e si limitò ad ammettere "Non era un pallone sonda, Jesse Marcel disse la verità" e alle conseguenti insistenze della moglie per sapere tutto, Cordes rispose tagliando corto "Se rivelo i dettagli non ci vedremo più in questa vita".
Alla faccia della religione alienista cara ai governi.
Per approfondire:
Roswell, parla la vedova Cordes


edit: in realtà, Cordes disse letteralmente alla moglie che se le avesse rivelato la verità avrebbe dovuto UCCIDERLA!
Non solo, Rogene rivela un particolare mai emerso finora, nei giorni successivi al crash, tutto il ghiaccio di bar, ristoranti e altre attività fu requisito da personale della vicina base militare e Rogene racconta che l'impresario di pompe funebri Glenn Denis le rivelò che era servito per preservare i corpi degli alieni e fu probabilmente per queste cose che già sapeva che Rogene martellò il marito, molti anni dopo, per conoscere la verità.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=278054