Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  fefochip il 29/8/2015 12:52:18
Citazione:

Marauder ha scritto:
1 bambino che crede in babbo natale sottoposto al poligrafo passerà il test anche se non sarà "vero"quello che dice : perche ti sembra un esempio a cazzo?

marauder ...io ho capito cosa vuoi dire ma non serve a niente in questo caso.svia solo il problema.
non stiamo parlando di bambini ne di babbinatali, calati un secondo nella fattispecie ok?non serve a niente quello che vuoi dire svia solo le indagini.
quei taglialegna probabilmente non hanno capito un cazzo di quello che è successo ne sul momento ne poco dopo in preda al panico.
hanno solo raccontato quello che hanno visto.
L'INTERPRETAZIONE DI QUELLO CHE HANNO VISTO la facciamo noi , l'hanno fatto (chissà) i poliziotti all'epeca e tutti gli ufologi e studiosi di questi fenomeni.

passare il poligrafo significa semplicemente che quello che hanno visto sono convinti di averlo visto e stanno dicendo la verità.
ora siccome non potevano essere in preda ad allucinogeni o altre droghe altrimenti le loro versioni non potevano essere le stesse dobbiamo concludere che o ci stanno prendendo per il culo o il loro racconto è aderente a quello che hanno visto.
come ti ho spiegato prendere per il culo la polizia tutti e 6 contemporaneamente e coerentemente con l'unica soddisfazione di una burla non torna per niente come spiegazione visto che poi non è che i poliziotti gli faceva piacere essere presi per il culo e li torchiavano rimane l'idea che quelle cose sono accadute realmente.
ecco il racconto da wiki
Citazione:
Il gruppo riporta che dopo poco iniziarono a vedere una potente luce attraverso gli alberi, che poi si scopre essere generata da un disco di metallo con una cupola. Questa emette bagliori giallastri, misura circa 6 m di larghezza e 2,50 m di altezza e sembra evoluire a pochi metri dalla strada. Rogers si ferma ad una trentina di metri dall'oggetto, a questo punto Walton saltò dal camion e corse verso il disco. Gli altri uomini affermano di aver detto a Walton di tornare indietro, ma egli continuava ad avvicinarsi al disco. Quando fu vicino all'oggetto, l'uomo nel camion riportò che il disco cominciò a fare un rumore simile ad una turbina molto forte. Il disco poi ha cominciato ad oscillare da un lato all'altro, e Walton cominciò a camminare con cautela lontano dall'oggetto. Jerome Clark scrisse che, appena dopo che Walton si era allontanato dal disco, gli altri insistettero nel dire che un fascio di luce blu-verde emanata dal disco, "colpì Travis". Clark continua scrivendo che Travis "sollevò un piede in aria, le braccia e le gambe distese, si tirò indietro per circa 10 metri, per tutto il tempo catturato nel bagliore della luce. La sua spalla destra toccò terra, e il suo corpo si distese mollemente sul terreno. (Clark, 628-629)


se per un attimo cominci a considerare reali quegli eventi possiamo fare varie ipotesi (veivolo automatizzato di origine sconosciuta , armi segrete governo , alieni ,ecc) che vengono focalizzate nella possibilità di un incontro del 4 tipo visto i racconti del presunto rapito.

ripeto l'unica possibilità ALTERNATIVA al rapimento alieno è che hanno preso per il culo tutti ma se continui a leggere le vicende dell'epoca appare veramente strano un eventualità del genere.

una prova del genere non va bene a te e a perspicace ?
amen
a me si, perche lo scetticismo di fronte all'evidenza denuncia chiusura mentale (per i motivi piu disparati ma fondamentalmente riconducibile a PAURA) nemmeno stupidità.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=278106