Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  fefochip il 30/8/2015 8:29:25
Citazione:

Marauder ha scritto:
a fronte di questa considerazione, che hai già fatto prima, ho chiesto: sei sicuro che l'abbia fatto da solo?

te lo ho già spiegato.
piu aumentano i complici ed esponenzialmente aumentano le probabilità che qualcuno spifferi tutto.
senza contare che anche walton passò la prova del poligrafo, ma che ovviamente per chi non vuole vedere certe cose minimizza le prove da una parte e massimizza le spiegazioni dall'altra tanto da arrivare a forzare cosi tanto da cadere nel ridicolo.
un esempio?
da wiki:
Citazione:
Preoccupato per la sua salute, Travis disse che saltò in piedi e urlò a quelle creature di stargli lontano. Afferrò un cilindro che sembrava di vetro da uno scaffale vicino e cercò di rompere la sua punta per creare un coltello improvvisato, ma l'oggetto sembrava infrangibile, così, cominciò invece a sventolarlo contro le creature come fosse un'arma. Le tre creature lo lasciarono nella stanza. Matheson trova questa parte della storia tremendamente incoerente, notando che "a dispetto delle sue condizioni "deboli", il suo "corpo dolorante" e "il dolore nel suo cranio", malattie per cui non esiste causa, non ha alcuna difficoltà a saltare giù dal suo tavolo operatorio, per raccogliere un tubo di vetro fortuitamente vicino, e, assumendo un atteggiamento di lotta da karate, li spaventava con questa sorta di aggressione da macho, sufficiente almeno a costringerli a scappare." (Matheson, 110)

quindi secondo questo Matheson (chiaramente uno scettico) è strano che uno che si sente male se si trova accerchiato da 3 alieni non può avere una reazione adrenalinica come quella nonostante stesse male.
cazzo io al posto suo probabilmente per la strizza mi ricrescevano i capelli.

nella fattispecie qui per quanto riguarda gli scettici la prova del poligrafo e i vari interrogatori a cui sono stati sottoposti tutti non contano un cazzo.

in ogni caso prendendo per buono i racconti dei taglialegna ma pensando che fosse una messa in scena francamente io non saprei nemmeno da che parte cominciare per costruire qualcosa per simulare un ufo in mezzo alla foresta che poi debba essere smontato in poco tempo senza lasciare nessuna traccia.
posso avere tutti i complici che mi pare ma in quel contensto è ridicolo pensare una cosa del genere.
questo sarebbero dovuti riuscire a riprodurre
Citazione:
Il gruppo riporta che dopo poco iniziarono a vedere una potente luce attraverso gli alberi, che poi si scopre essere generata da un disco di metallo con una cupola. Questa emette bagliori giallastri, misura circa 6 m di larghezza e 2,50 m di altezza e sembra evoluire a pochi metri dalla strada.

Rogers si ferma ad una trentina di metri dall'oggetto, a questo punto Walton saltò dal camion e corse verso il disco. Gli altri uomini affermano di aver detto a Walton di tornare indietro, ma egli continuava ad avvicinarsi al disco. Quando fu vicino all'oggetto, l'uomo nel camion riportò che il disco cominciò a fare un rumore simile ad una turbina molto forte. Il disco poi ha cominciato ad oscillare da un lato all'altro, e Walton cominciò a camminare con cautela lontano dall'oggetto.

Jerome Clark scrisse che, appena dopo che Walton si era allontanato dal disco, gli altri insistettero nel dire che un fascio di luce blu-verde emanata dal disco, "colpì Travis". Clark continua scrivendo che Travis "sollevò un piede in aria, le braccia e le gambe distese, si tirò indietro per circa 10 metri, per tutto il tempo catturato nel bagliore della luce. La sua spalla destra toccò terra, e il suo corpo si distese mollemente sul terreno.

quindi un gruppo riesce a inscenare tutto questo e sbaracca in un paio di ore perche poi la polizia arriva sul posto
Citazione:
Tornati sulla scena, i rinforzi di polizia divennero sospettosi sulla storia raccontata dal gruppo, principalmente a causa della mancanza di prove fisiche che provassero l'accaduto.

tradotto non solo questo fantomatico gruppo sarebbe cosi bravo da ingannare 6 persone senza lasciargli il minimo dubbio che non sia un cazzo di disco volante ma in piu hanno cancellato qualunque traccia in un paio di ore.

poi se per un attimo usi un po di umiltà ti potresti chiedere come mai,nè all'epoca ne ora , questa eventualità nonostante l'estrema attenzione da parte di moltissime persone molte delle quali ultrascettiche nessuno l'ha tirata fuori.... è da escludere.

altrettanto risibili sono le obiezioni riguardanti il fatto che il gruppo fumasse ogni tanto marujana.
sono cose messe li tanto per far venire qualche dubbio ma basta un minimo di ragionamento per farle a pezzi.
cosi come il movente di notorietà perche ha 6 testimoni di quello che è avvenuto e quindi ricadiamo nell'idea che non si può tacere una cosa cosi per cosi tanto tempo senza che nessuno venga pagato e spifferi tutto.

ti ripeto non c'è terza possibilità: o si sono tutti inventati tutto per uno scherzo (del cazzo aggiungerei io perche hanno fatto preoccupare tante persone anche care) e hanno mantenuto questo segreto fin ora nonostante sicuramente qualuncuno abbia cercato di farli parlare anche dietro compenso economico oppure quello che raccontano è accaduto realmente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=278147