Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  charliemike il 1/9/2015 0:05:45
@zeppelin
Citazione:
Per tornare all'esempio se la coppia ha figli o no, la tua affermazione è come dire: affermo che in Patagonia una coppia HA almeno un figlio. Si, è molto probabile, ma se non andiamo a setacciare tutta la Patagonia a cercare una coppia con un figlio, non lo sapremo mai.

Innanzitutto non "affermo" ma "ritengo probabile".
Secondariamente le dimensioni della Patagonia sono un tantino inferiori all'Universo, e la cosa fa la sua differenza. Ovvero aumenta le probabilità.

Citazione:
Mi sembra che la maggior parte degli interventi riguardino l'attività aliena sulla Terra

Chiedo scusa ma i post sono tantissimi. Il tuo è il 1981. Non li ho letti tutti. Ho visto nel banner a lato l'argomento e ho letto gli ultimi post. Mea Culpa.

Citazione:
Non è detto che siano di origine extra-terrestre; certo è che o ci sono state interferenze aliene o ci sono state civiltà terrestri più evolute di quanto ci viene insegnato. Ma aprire una parentesi su Atlantide e Mu mi sembra molto OT.

Infatti io non ho parlato di manufatti alieni, ma di "manufatti realizzati con tecniche ritenute impossibili per le civiltà e le conoscenze tecniche dell'eopca".

Io non ho bene chiaro cosa può essere OT o no, tuttavia mi sembra che ciò che possa sbilanciare l'ago della bilancia alla domanda del thread sia pertinente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=278249