Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Marauder il 2/9/2015 21:57:30
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

Marauder ha scritto:
ma proprio no, come detto nel mio primo post a me interessa la logica che viene utilizzata in questa discussione. Ma anche la cecità selettiva che nomini spesso, e che non ti accorgi di usare, quando dopo aver debunkato l'esistenza di babbonatale con la relatività mi chiedi se ho altri argomenti simili, quando altri hanno tirato fuori fate e folletti, e sono citati nel post a cui stai rispondendo.
Inoltre, nota bene, la consegna dei regali è una cosa, l'esistenza di babbonatale è un'altra
Tu stai mettendo in relazione la possibile esistenza al fatto che questa esistenza compia una determinata azione con determinati modi e tempi. E non è propriamente corretto.Era quella della scatolina di lego per bimbo, giusto?


Ti interessa a logica o cercare l'illogicità?

Non vedo grosse differenze, ma mi ha attirato la carenza di logica.
Citazione:

E ancora riguardo quella cazzata?

l'appellativo è stato dato a diverse cose scritte qua, non sono sicuro di quale "quella" indichi.

Citazione:
E in più inventandoti cose che non avrei detto? (mai chiesto se avevi altri argomenti simili, ho fatto notare che tra le molte cose non dimostrabili, ne hai citata una dimostrabile come cazzata!


dopo il tuo debunking di babbaonatale, ho inteso la tua frase del tuo post prima:
Citazione:
. -la frase originaria è e rimane oggettivamente una cazzata... a prescindere dall'esempio che tu possa trovare.

Di che altro dobbiamo discutere ... del tempo?

come "hai altre minchiate del genere (tipo fate ed elfi) o hai finito?"
Magari ho interpretato male io, può essere, ma non credo. Se intendevi altro, meglio, ma io l'ho capita così, che sarebbe finita uguale per qualsiasi caso, però tra la possibile esistenza di babbonatale fate ed elfi meglio fermarsi a santa Claus, perché "dimostrato" come non esistente.

Citazione:
perchè era na cazzata! Perdona se non perdo tempo con tutte le tue cazzate e mi fermo alla prima!

oh figurati Io invece ho più resistenza e mi piacerebbe sapere come la relatività ristretta si applica a dimostrare l'inesistenza di babbonatale. Davvero, son tutto orecchi perché il senso dei miei interventi in questo thread ruota intorno all'indimostrabilitá di ciò che "non è".
Citazione:

Ma la cecità selettiva è un'altra cosa! Tipo Perspicace quando è lui a chiedere delle cose e te je le indichi, ma non riesce a vederle!

io non credo che non le veda, io credo che, come peraltro chi sostiene che gli et sono qua, non possano essere considerate prove definitive e che questo, vista la mole di testimonianze, renda la cosa più incredibile proprio perché se i casi sono tanti automaticamente sale la probabilità di avere prove inconfutabili. E invece non ce ne sono. O qualcuno le avrebbe postate qua: se ne hai, prego.
Citazione:

Lui ancora crede che riguardo gli alieni sul pianeta ci siano "solo" milioni di testimoni di video ... c'è molto di più, ma il resto non riesce a vederlo!

parlo per me, ma quel molto di più rimane sempre non provato. Non è che non si veda: é che alcuni lo fanno dipendere dagli et, altri dalle fate, altri dai folletti e altri ancora, banalmente, non sapendo quale sia l'origine e non essendoci nulla che ne provi l'origine, affermano l'imponderabile: che non lo sanno.

Citazione:
Se chiedi una cosa, vuol dire che ti interessa, a me di fate e folletti non frega un cazzo.

esatto, a me interessa sapere come si fa a dimostrare la NON esistenza di qualcosa perché lo ritengo impossibile. Tu hai detto che per babbonatale è stato fatto, ma secondo me no. Sono pronto a ricredermi e a valutare il metodo usato.

Citazione:
Vuoi continuare il giochetto di babbo natale?
Se a te sta bene modificare la definizione come ti fa comodo (magari sei il figlio di pispax!) allora si, probabilmente esiste ... e allora? Rende forse meno na cazzata la frase di perspicace?

Che il titolo del thread sia perentorio, sicuramente statisticamente un azzardo e che non sia quello che penso io l'ho già ripetuto più volte: se poi non ti fidi di quello che scrivo non so cosa farci. A onor del vero negli ultimi post Perspicace ha ribadito la sua idea di solo pianeta con vita nell'universo, affermazione che non condivido. È però anche vero che fino a poche pagine fa, e dopo i miei interventi, si intendesse et sulla terra. Cosa che comunque non cambia l'impossibile richiesta di dimostrare la non esistenza di qualcosa, magari perlustrando l'universo tutto mmxmm. ecco a me quella pare na cazzata.

Citazione:
Io conosco una tizia chiamata "Juventus", quindi dire "la juventus è viva" è corretto?

Formalmente si, per come intesa da tutti NO ... ma rimane invariata la cazzata iniziale di perspicace!
Che rimane cazzata da qualsiasi contesto la si guardi!

cazzata o meno, resto della mia idea che dimostrare la non esistenza di qualcosa sia na cazzata di pari spessore.


nota:riguardo il post prima, la citazione che hai detto di non aver capito è perché l'ho scritta male, copincollando è partito il quote alla prima frase, mia, e quella sotto è la risposta di DJ.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=278419