Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  fefochip il 3/9/2015 11:08:43
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:

fefochip ha scritto:

l'unico problema dell'alieno sulla terra è che la scienza non sa o ritiene impossibile che ci sia un modo per viaggiare a distanze cosi siderali tutto qui.

E ti pare poco?

Visto che la metti sulla scienza, se non c'è al momento un sistema conosciuto e scientificamente dimostrato di poter viaggiare per le distanze siderali, che gli ET siano arrivati sulla Terra è, al momento attuale, solo una ipotesi.

Infatti per poter supporre tali capacità devi ricorrere ad ipotesi che al momento non sono scienza ma fantascienza:


guarda invisibile che capovolgi completamente il problema.

di prove dell'esistenza di alieni sulla terra ce ne sono a scatafascio. (ho fatto l'esempio di travis perche con 6 testimoni in un qualunque tribunale si avrebbe ragione per qualunque vicenda umana ma proprio perche l'argomento è "incredibile" i 6 testimoni non vanno piu bene perche è chi ASCOLTA il testimone che non crede)

il fatto che l'uomo non sappia in che modo possano viaggiare è ciò che rende poco "digeribile" questa idea, ma solo agli scientisti e non ai veri scienziati.(parlo di approccio, di forma mentis)

ti risparmio il tempo per le definizioni:
lo scienziato è quello che sa che il mondo fenomenico è la realtà e i suoi conti servono per cercare di spiegare una realtà che non necessariamente comprende appieno, nè probabilmente lo farà.
lo scientista da per buoni i calcoli e le "leggi" fisiche per dedurre la realtà

i due modi di ragionare possono a volte sembrare uguali nelle fattispecie tuttavia lo spirito che muove le due forme mentali sono compeltamente differenti.

tanto per fare un celebre riferimento il CICAP fa parte dei secondi spacciandosi per i primi.

se c'è un testimone che dice di essere stato rapito dagli alieni , lo chiudi in manicomio.
se ce ne sono due , mandi il secondo a fare compagnia al primo.
se ce n'è un terzo però e se sei onesto, ti dovresti cominciare a porre qualche domanda.

visto che ce ne sono una enormità di testimonianze cosi (lasciamo per un attimo perdere tutti gli avvistamenti e altre prove da incrociare) solo chi ragiona con il secondo modo che ho esposto può negare questo fenomeno, ovvero chi parte dalle attuali conoscenze provate scientificamente per dire ciò che è reale e cosa non lo è.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=278450